Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/01/2011 | LAVORI DI "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI. LOTTO B". APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI, COMPETENZE PROFESSIONALI A SALDO E COMPETENZE ART. 92 FONDO INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE. (CUP I78G08000110001 - CIG 0399320947). |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 59 del 24/01/2011 LAVORI DI "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI. LOTTO B". APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI, COMPETENZE PROFESSIONALI A SALDO E COMPETENZE ART. 92 FONDO INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE. (CUP I78G08000110001 - CIG 0399320947). |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/01/2011 | ASSEGNO DI MATERNITÀ CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D.LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2010 – 3° TRANCHE. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 31 del 24/01/2011 ASSEGNO DI MATERNITÀ CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D.LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2010 – 3° TRANCHE. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 21/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 19 del 21/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' AMMINISTRATORI COMUNALI - ANNO 2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 24/01/2011 | "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI". LOTTO B. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE REDAZIONE PRATICA CPI. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 28 del 21/01/2011 "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI". LOTTO B. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE REDAZIONE PRATICA CPI. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 25/01/2011 | LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 35 del 21/01/2011 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 PER IL FUNZIONAMENTO DEL CANILE SANITARIO DEL PRESIDIO MULTIZONALE A FAVORE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERVIZI VETERINARI DELL' A.U.L.S.S. N. 9 DI TREVISO. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 37 del 21/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011 PER IL FUNZIONAMENTO DEL CANILE SANITARIO DEL PRESIDIO MULTIZONALE A FAVORE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERVIZI VETERINARI DELL' A.U.L.S.S. N. 9 DI TREVISO. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | FORNITURA MATERIALE PER GLI UFFICI COMUNALI ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 47 del 20/01/2011 FORNITURA MATERIALE PER GLI UFFICI COMUNALI ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 24/01/2011 | ACCANTONAMENTO SOMME PER RIMBORSI PERIODICI SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 29 del 20/01/2011 ACCANTONAMENTO SOMME PER RIMBORSI PERIODICI SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/01/2011 | LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01.10.2010 AL 31.12.2010. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 20 del 20/01/2011 LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO DAL 01.10.2010 AL 31.12.2010. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 25/01/2011 | ACQUISTO CORRIMANO PER EDIFICIO COMUNALE RESIDENZIALE A FAGARE' IN VIA G. D'ANNUNZIO 9. - AFFIDAMENTO INCARICO. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 33 del 20/01/2011 ACQUISTO CORRIMANO PER EDIFICIO COMUNALE RESIDENZIALE A FAGARE' IN VIA G. D'ANNUNZIO 9. - AFFIDAMENTO INCARICO. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 25/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 34 del 20/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2011 | ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 39 del 20/01/2011 ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA . |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 22/01/2011 | SISTEMA DI TELECOMUNICAZIONI IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE OPERANTE SUL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA PTT RADIO S.N.C. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 23 del 20/01/2011 SISTEMA DI TELECOMUNICAZIONI IN DOTAZIONE ALLA PROTEZIONE CIVILE OPERANTE SUL TERRITORIO COMUNALE. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA PTT RADIO S.N.C. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2011 | RINNOVO COLLEGAMENTO ALLA BANCA DATI DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CANONE. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 36 del 20/01/2011 RINNOVO COLLEGAMENTO ALLA BANCA DATI DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DEI TRASPORTI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CANONE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 22/01/2011 | LAVORI DI REALIZZAZIONE VIALINI CICLOPEDONALI BORGO VERDE - OLMI. LIQUIDAZIONE INCARICO EUROPRATICA COMPLETAMENTO PROCEDIMENTO DECRETO D'ESPROPRIO. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 24 del 20/01/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE VIALINI CICLOPEDONALI BORGO VERDE - OLMI. LIQUIDAZIONE INCARICO EUROPRATICA COMPLETAMENTO PROCEDIMENTO DECRETO D'ESPROPRIO. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2011 | RIVERSAMENTO SANZIONI AMMINISTRATIVE QUOTA DI COMPETENZA DELLA REGIONE VENETO. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 38 del 20/01/2011 RIVERSAMENTO SANZIONI AMMINISTRATIVE QUOTA DI COMPETENZA DELLA REGIONE VENETO. |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 22/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA AL CONSORZIO INTERCOMUNALE PRIULA PER IL SERVIZIO DI ASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DEI CIMITERI COMUNALI EFFETTUATO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ DI OGNISSANTI 2010. |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 26 del 20/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA AL CONSORZIO INTERCOMUNALE PRIULA PER IL SERVIZIO DI ASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DEI CIMITERI COMUNALI EFFETTUATO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ DI OGNISSANTI 2010. |
|
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. | 22/01/2011 | ADESIONE AL PROGETTO "UNICO PER L'IMPRESA" DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI - SPORTELLI UNICI ED ATTIVITA' PRODUTTIVE - ANNO 2011. |
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. reg.gen. 27 del 20/01/2011 ADESIONE AL PROGETTO "UNICO PER L'IMPRESA" DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI - SPORTELLI UNICI ED ATTIVITA' PRODUTTIVE - ANNO 2011. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA EDK EDITORE S.R.L. PER PARTECIPAZIONE CORSO. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 51 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA EDK EDITORE S.R.L. PER PARTECIPAZIONE CORSO. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | RIMBORSI E RIVERSAMENTI I.C.I. SU ISTANZA - DITTA VOLPATO MARIA LUISA - ANNO D'IMPOSTA A RIMBORSO 2006 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 46 del 19/01/2011 RIMBORSI E RIVERSAMENTI I.C.I. SU ISTANZA - DITTA VOLPATO MARIA LUISA - ANNO D'IMPOSTA A RIMBORSO 2006 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.U.T.E.L. PER L'ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 45 del 19/01/2011 QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.U.T.E.L. PER L'ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE - MESE DI DICEMBRE 2010. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 14 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE SVOLTE DAL PERSONALE DIPENDENTE - MESE DI DICEMBRE 2010. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AMMINISTRATORI COMUNALI MESE DI DICEMBRE 2010. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 12 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AMMINISTRATORI COMUNALI MESE DI DICEMBRE 2010. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 19/01/2011 | ANZIANA INSERITA IN STRUTTURA PROTETTA. IMPEGNO DI SPESA CIG 085114965E. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 10 del 19/01/2011 ANZIANA INSERITA IN STRUTTURA PROTETTA. IMPEGNO DI SPESA CIG 085114965E. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE - 4^ TRIMESTRE 2010 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 11 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DAL PERSONALE DIPENDENTE - 4^ TRIMESTRE 2010 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/01/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2010. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI. PERIODO: DICEMBRE 2010. CIG. 849061. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 30 del 19/01/2011 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2010. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI. PERIODO: DICEMBRE 2010. CIG. 849061. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | LIQUIDAZIONE MENSA PERSONALE DIPENDENTE - MESE DI DICEMBRE 2010. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 15 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE MENSA PERSONALE DIPENDENTE - MESE DI DICEMBRE 2010. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/01/2011 | MANUTENZIONE SOLLEVATORE ELETTRICO (codice 935858). LIQUIDAZIONE CIG. 0839959417. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 32 del 19/01/2011 MANUTENZIONE SOLLEVATORE ELETTRICO (codice 935858). LIQUIDAZIONE CIG. 0839959417. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 19/01/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO - ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA SPESE PERSONALI. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 9 del 19/01/2011 STRUTTURE DI RICOVERO - ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA SPESE PERSONALI. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 17 del 19/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale