Atti amministrativi
Determine
|
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
|---|---|---|---|---|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/11/2025 | SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEL CANONE PATRIMONIALE DI AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - STEP S.R.L - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 682 del 13/11/2025 SERVIZIO DI GESTIONE ORDINARIA, ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE VOLONTARIA E COATTIVA DEL CANONE PATRIMONIALE DI AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - STEP S.R.L - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/11/2025 | IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DIRITTI AMMINISTRATIVI PER RILASCIO PARERE CONI SU NUOVO PROGETTO DI "AMPLIAMENTO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - 3° STRALCIO. REALIZZAZIONE BLOCCO SPOGLIATOI/SERVIZI" |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 680 del 12/11/2025 IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DIRITTI AMMINISTRATIVI PER RILASCIO PARERE CONI SU NUOVO PROGETTO DI "AMPLIAMENTO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - 3° STRALCIO. REALIZZAZIONE BLOCCO SPOGLIATOI/SERVIZI" |
|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/11/2025 | INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' AREA S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 681 del 11/11/2025 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' AREA S.R.L. PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 11/11/2025 | CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN BIAGIO PER IL CONCERTO NATALIZIO "GRAN CONCERTO IN CASA STRAUSS" CHE SI TERRA' IL 20 DICEMBRE 2025 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN BIAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 677 del 10/11/2025 CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SAN BIAGIO PER IL CONCERTO NATALIZIO "GRAN CONCERTO IN CASA STRAUSS" CHE SI TERRA' IL 20 DICEMBRE 2025 PRESSO LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN BIAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 11/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MAZZO DI FIORI IN OCCASIONE DELL'INSTALLAZIONE DELLA PANCHINA BIANCA IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 676 del 10/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MAZZO DI FIORI IN OCCASIONE DELL'INSTALLAZIONE DELLA PANCHINA BIANCA IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/11/2025 | ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INSERIRE PRESSO LA 5^ AREA DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 675 del 10/11/2025 ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INSERIRE PRESSO LA 5^ AREA DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/11/2025 | ASSUNZIONE DI N. 3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI - AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INSERIRE PRESSO LA 1^, LA 3^ E LA 4^ AREA DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 673 del 10/11/2025 ASSUNZIONE DI N. 3 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI - AREA DEGLI ISTRUTTORI, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA INSERIRE PRESSO LA 1^, LA 3^ E LA 4^ AREA DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
|
| 6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 10/11/2025 | AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA BANNER PARI OPPORTUNITA' |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 669 del 10/11/2025 AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA BANNER PARI OPPORTUNITA' |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDROTERMOSANITARIO VARIO PER LA RIPARAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LE SCUOLE DELL'OBBLIGO COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 672 del 08/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI MATERIALE IDROTERMOSANITARIO VARIO PER LA RIPARAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO LE SCUOLE DELL'OBBLIGO COMUNALI |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER PERSONALE OPERAIO DEL COMUNE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 671 del 08/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA CALZATURE ANTINFORTUNISTICHE PER PERSONALE OPERAIO DEL COMUNE |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/11/2025 | APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI "COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE SAN BIAGIO - CAVRIE'" E LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 670 del 07/11/2025 APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI "COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE SAN BIAGIO - CAVRIE'" E LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/11/2025 | PIANO PLURIENNALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE PER I BAMBINI DI ETĀ COMPRESA TRA ZERO E SEI ANNI PER IL QUINQUENNIO 2021-2025. RIPARTO DELLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE - D.G.R. 671/25. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 668 del 07/11/2025 PIANO PLURIENNALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE PER I BAMBINI DI ETĀ COMPRESA TRA ZERO E SEI ANNI PER IL QUINQUENNIO 2021-2025. RIPARTO DELLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE - D.G.R. 671/25. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
| 5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. | 12/11/2025 | ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI CDS, DIVENUTE TITOLO ESECUTIVO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE, IN TRASMISSIONE AL CONCESSIONARIO ABACO SPA, ANNO 2024 |
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. reg.gen. 679 del 07/11/2025 ACCERTAMENTO PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI CDS, DIVENUTE TITOLO ESECUTIVO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA TRAMITE INGIUNZIONE FISCALE, IN TRASMISSIONE AL CONCESSIONARIO ABACO SPA, ANNO 2024 |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOPERATIVA ITACA - SOCIETĀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI PORDENONE PER PROGETTO RELATIVO ALL'ATTUAZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE - ANNO SCOLASTICO 2025/2026 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 665 del 06/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOPERATIVA ITACA - SOCIETĀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI PORDENONE PER PROGETTO RELATIVO ALL'ATTUAZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE - ANNO SCOLASTICO 2025/2026 |
|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 06/11/2025 | PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE IN HOUSE "L'ETICA DEL DIPENDENTE PUBBLICO. NOVITA' ANTICORRUZIONE 2025. CODICE DI COMPORTAMENTO E REATI" ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 662 del 06/11/2025 PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE IN HOUSE "L'ETICA DEL DIPENDENTE PUBBLICO. NOVITA' ANTICORRUZIONE 2025. CODICE DI COMPORTAMENTO E REATI" ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/11/2025 | VARIAZIONE BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER, LETTERA B), D. LGS. N. 267/2000 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 660 del 05/11/2025 VARIAZIONE BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER, LETTERA B), D. LGS. N. 267/2000 |
|
| 6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 05/11/2025 | CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 658 del 05/11/2025 CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/11/2025 | RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 16.10.2025 - 31.10.2025 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 657 del 04/11/2025 RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 16.10.2025 - 31.10.2025 |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/11/2025 | CEDOLE LIBRARIE A.S. 2025/26 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE COLETTO ALICE (3) |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 656 del 04/11/2025 CEDOLE LIBRARIE A.S. 2025/26 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE COLETTO ALICE (3) |
|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 04/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L. PER FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE UTILIZZO APPLICATIVO GESTIONALE ATTI AMMINISTRATIVI. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 653 del 04/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L. PER FORMAZIONE PERSONALE DIPENDENTE UTILIZZO APPLICATIVO GESTIONALE ATTI AMMINISTRATIVI. |
|
| 6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 04/11/2025 | PRESO D'ATTO CONSOLIDAMENTO LISTA DEI BENEFICIARI SELEZIONATI PER LA CARTA "DEDICATA A TE": ART. 1, COMMA 450 L. 197/2022 DECRETO INTERMINISTERIALE 04 GIUGNO 2024 |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 654 del 04/11/2025 PRESO D'ATTO CONSOLIDAMENTO LISTA DEI BENEFICIARI SELEZIONATI PER LA CARTA "DEDICATA A TE": ART. 1, COMMA 450 L. 197/2022 DECRETO INTERMINISTERIALE 04 GIUGNO 2024 |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/11/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E DIREZIONE DEI LAVORI DI "AMPLIAMENTO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - 3° STRALCIO. REALIZZAZIONE BLOCCO SPOGLIATOI/SERVIZI" |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 655 del 03/11/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E DIREZIONE DEI LAVORI DI "AMPLIAMENTO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - 3° STRALCIO. REALIZZAZIONE BLOCCO SPOGLIATOI/SERVIZI" |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/10/2025 | CEDOLE LIBRARIE A.S. 2025/26 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A DITTE DIVERSE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 651 del 30/10/2025 CEDOLE LIBRARIE A.S. 2025/26 IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A DITTE DIVERSE |
|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/10/2025 | FONDO ECONOMALE 2025 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 644 del 30/10/2025 FONDO ECONOMALE 2025 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/10/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI LAMPADE LED A TUBO PER LA MANUTENZIONE DELLE LUCI INTERNE IN VARI EDIFICI COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 650 del 29/10/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI LAMPADE LED A TUBO PER LA MANUTENZIONE DELLE LUCI INTERNE IN VARI EDIFICI COMUNALI |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/10/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO DEL COMUNE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 649 del 29/10/2025 AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO DEL COMUNE |
|
| 1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/10/2025 | CONTRIBUTO ALL'A.S.D. ATLETICA SAN BIAGIO PER LA MANIFESTAZIONE "6^ MARATONINA DI SAN BIAGIO - CORSA SU STRADA" DEL 30.11.2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 645 del 29/10/2025 CONTRIBUTO ALL'A.S.D. ATLETICA SAN BIAGIO PER LA MANIFESTAZIONE "6^ MARATONINA DI SAN BIAGIO - CORSA SU STRADA" DEL 30.11.2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
| 2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/10/2025 | ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO - ASSISTENTE SOCIALE - AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA 6^ AREA "SERVIZI SOCIALI E ASSISTENZIALI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 642 del 29/10/2025 ASSUNZIONE DI UN FUNZIONARIO - ASSISTENTE SOCIALE - AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO LA 6^ AREA "SERVIZI SOCIALI E ASSISTENZIALI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/10/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE SUL PONTE SUL FIUME PIAVE - ANNO 2025 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 648 del 28/10/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ONERI DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE SUL PONTE SUL FIUME PIAVE - ANNO 2025 |
|
| 3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/10/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CANONI DEL DEMANIO IDRICO RELATIVI ALL'ANNO 2025 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 647 del 28/10/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CANONI DEL DEMANIO IDRICO RELATIVI ALL'ANNO 2025 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale