Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/01/2011 | AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI PER IL PERIODO DAL 01.02.2011 AL 31.12.2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - C.I.G. 0731454EEB |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 66 del 28/01/2011 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI PER IL PERIODO DAL 01.02.2011 AL 31.12.2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - C.I.G. 0731454EEB |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/01/2011 | AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.02.2011 AL 31.12.2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. 07313644A9 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 65 del 28/01/2011 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.02.2011 AL 31.12.2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. 07313644A9 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CLESP S.R.L. DI PADOVA PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2010/2011. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 94 del 28/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CLESP S.R.L. DI PADOVA PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2010/2011. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/02/2011 | LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 2° STRALCIO". IMPEGNO PER VARIANTE MIGLIORATIVA. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 70 del 28/01/2011 LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 2° STRALCIO". IMPEGNO PER VARIANTE MIGLIORATIVA. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/01/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - CIG. 0868649FD0 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 55 del 28/01/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - CIG. 0868649FD0 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/02/2011 | RIPRISTINO SISTEMA RICEZIONE RADIOTELEVISIVO ALLOGGIO COMUNALE VIA D'ANNUNZIO. AFFIDAMENTO INCARICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 68 del 28/01/2011 RIPRISTINO SISTEMA RICEZIONE RADIOTELEVISIVO ALLOGGIO COMUNALE VIA D'ANNUNZIO. AFFIDAMENTO INCARICO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/02/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER STAMPA LOCANDINE PER MANIFESTAZIONE MISS E MISTER TESTE'. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 96 del 28/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER STAMPA LOCANDINE PER MANIFESTAZIONE MISS E MISTER TESTE'. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/02/2011 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER "RADUNO REGIONALE BERSAGLIERI" TENUTOSI NEI COMUNI DI PONTE DI PIAVE-SALGAREDA E SAN BIAGIO DI CALLALTA NEI GIORNI 23 E 24 OTTOBRE 2010. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 95 del 28/01/2011 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER "RADUNO REGIONALE BERSAGLIERI" TENUTOSI NEI COMUNI DI PONTE DI PIAVE-SALGAREDA E SAN BIAGIO DI CALLALTA NEI GIORNI 23 E 24 OTTOBRE 2010. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/01/2011 | CONFERIMENTO INCARICO A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI PER GLI EDIFICI, MEZZI COMUNALI, SPAZI E SERVIZI PUBBLICI (STRADE, PIAZZE, FOGNATURE) PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 61 del 27/01/2011 CONFERIMENTO INCARICO A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI PER GLI EDIFICI, MEZZI COMUNALI, SPAZI E SERVIZI PUBBLICI (STRADE, PIAZZE, FOGNATURE) PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/01/2011 | LAVORI DI "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI". LOTTO A. LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE ART. 92 FONDO INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE. (CIG 0399320947) |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 48 del 27/01/2011 LAVORI DI "SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA MEDIA STATALE A. MARTINI". LOTTO A. LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE ART. 92 FONDO INCENTIVI ALLA PROGETTAZIONE. (CIG 0399320947) |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/02/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2010. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. (IPAB). PERIODO: NOVEMBRE E DICEMBRE 2010. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 90 del 27/01/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2010. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. (IPAB). PERIODO: NOVEMBRE E DICEMBRE 2010. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/01/2011 | "INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E CENTRI ABITATI – 1° E 2° STRALCIO". RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 60 del 27/01/2011 "INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE E CENTRI ABITATI – 1° E 2° STRALCIO". RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ACTT S.P.A. DI TREVISO RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2010. - CIG. 052004852E |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 56 del 27/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ACTT S.P.A. DI TREVISO RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2010. - CIG. 052004852E |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 07/02/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2010. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO (IPAB). PERIODO: NOVEMBRE E DICEMBRE 2010. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 89 del 27/01/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2010. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO (IPAB). PERIODO: NOVEMBRE E DICEMBRE 2010. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 31/01/2011 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA COM.FOR.T. S.R.L. PER FORNITURA VESTIARIO E BUFFETTERIA AL NUOVO COMANDANTE ASSEGNATO AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 63 del 27/01/2011 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA COM.FOR.T. S.R.L. PER FORNITURA VESTIARIO E BUFFETTERIA AL NUOVO COMANDANTE ASSEGNATO AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 27/01/2011 | PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO (P.A.T.) E DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE (Lotto CIG. 0842236B1F). |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 50 del 27/01/2011 PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO (P.A.T.) E DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE (Lotto CIG. 0842236B1F). |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE AL PERSONALE DIPENDENTE PER TRASFERTE DA SVOLGERE NEL CORSO DELL'ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 58 del 26/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE AL PERSONALE DIPENDENTE PER TRASFERTE DA SVOLGERE NEL CORSO DELL'ANNO 2011. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO "RICERCHE GIURIDICHE IN INTERNET" ORGANIZZATO DALLA DITTA FORSER. CIG 0853627348 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 53 del 26/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO "RICERCHE GIURIDICHE IN INTERNET" ORGANIZZATO DALLA DITTA FORSER. CIG 0853627348 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/01/2011 | RICORSO PRESENTATO DALLA DITTA IMMOBILIARE SAN MARCO S.R.L. IN MATERIA DI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. LIQUIDAZIONE PARCELLA. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 54 del 26/01/2011 RICORSO PRESENTATO DALLA DITTA IMMOBILIARE SAN MARCO S.R.L. IN MATERIA DI IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI. LIQUIDAZIONE PARCELLA. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2011 | PROVENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ALL'AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI RELATIVA AL QUATO TRIMESTRE 2010. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 40 del 26/01/2011 PROVENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA: LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ALL'AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI RELATIVA AL QUATO TRIMESTRE 2010. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/01/2011 | TASSA ASPORTO RIFIUTI - PROGETTO SOLIDARIETÀ. LIQUIDAZIONE FATTURA DEL CONSORZIO INTERCOMUNALE PRIULA 2010 - CIG. 08521017FB. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 57 del 26/01/2011 TASSA ASPORTO RIFIUTI - PROGETTO SOLIDARIETÀ. LIQUIDAZIONE FATTURA DEL CONSORZIO INTERCOMUNALE PRIULA 2010 - CIG. 08521017FB. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 31/01/2011 | LIQUIDAZIONE 4 TRIMESTRE 2010 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 62 del 26/01/2011 LIQUIDAZIONE 4 TRIMESTRE 2010 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI. |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 01/02/2011 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA FOTOVIDEO SPADARI SNC PER SERVIZIO DI SVILUPPO E STAMPA FOTOGRAFIE |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 71 del 26/01/2011 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA FOTOVIDEO SPADARI SNC PER SERVIZIO DI SVILUPPO E STAMPA FOTOGRAFIE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO STUDI MARCA TREVIGIANA PER PARTECIPAZIONE CORSO. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 52 del 25/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA CENTRO STUDI MARCA TREVIGIANA PER PARTECIPAZIONE CORSO. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 02/02/2011 | INCARICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011: AFFIDAMENTO DITTA BASSETTO S.R.L. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 77 del 25/01/2011 INCARICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2011: AFFIDAMENTO DITTA BASSETTO S.R.L. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 26/01/2011 | SOSTITUZIONE DELLA RECINZIONE PRESSO GLI ALLOGGI COMUNALI IN VIA POSTUMIA OVEST - AFFIDAMENTO INCARICO. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 41 del 25/01/2011 SOSTITUZIONE DELLA RECINZIONE PRESSO GLI ALLOGGI COMUNALI IN VIA POSTUMIA OVEST - AFFIDAMENTO INCARICO. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 01/02/2011 | FORNITURA E INSTALLAZIONE TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 73 del 24/01/2011 FORNITURA E INSTALLAZIONE TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 01/02/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 74 del 24/01/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. DI AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2011. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA HALLEY VENETO S.R.L. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 43 del 24/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA HALLEY VENETO S.R.L. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/01/2011 | “MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA – PERIODO 01.02.2011-31.01.2012”. AFFIDAMENTO LAVORI. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 64 del 24/01/2011 “MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA – PERIODO 01.02.2011-31.01.2012”. AFFIDAMENTO LAVORI. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale