Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 18 del 19/01/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2011. |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/01/2011 | INCARICO PER SERVIZIO DI DEREGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELLE DISCUSSIONI CONSILIARI ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. CIG 083842957E |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 21 del 19/01/2011 INCARICO PER SERVIZIO DI DEREGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELLE DISCUSSIONI CONSILIARI ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA. CIG 083842957E |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 22/01/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 22 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTE |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO RESPONSABILI DI SERVIZIO - ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 16 del 19/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO RESPONSABILI DI SERVIZIO - ANNO 2011. |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2011 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 13 del 19/01/2011 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2011 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
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---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 22/01/2011 | SERVIZIO ORDINARIO ASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U. DELLE UTENZE COMUNALI, DEI RIFIUTI ABBANDONATI SU SPAZI ED AREE PUBBLICHE E DEI RIFIUTI SPECIALI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011.(Lotto CIG.084018703F) |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 25 del 19/01/2011 SERVIZIO ORDINARIO ASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U. DELLE UTENZE COMUNALI, DEI RIFIUTI ABBANDONATI SU SPAZI ED AREE PUBBLICHE E DEI RIFIUTI SPECIALI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011.(Lotto CIG.084018703F) |
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---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 19/01/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER SPESE CUSTODIA VEICOLI SOTTOPOSTI A FERMO/SEQUESTRO AMMINISTRATIVO IN ATTESA DI CONFISCA |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 8 del 19/01/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER SPESE CUSTODIA VEICOLI SOTTOPOSTI A FERMO/SEQUESTRO AMMINISTRATIVO IN ATTESA DI CONFISCA |
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---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 19/01/2011 | LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO INCENTIVANTE AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE, CONSEGUENTE LA CONCLUSIONE DEL "PROGETTO PER L'INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI DEL TERRITORIO E CONTRASTO ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SUPERAMENTO DEI LIMITI DI VELOCITĀ, DURANTE L'ORARIO SERALE/NOTTURNO". RIVERSAMENTO QUOTA PARTE DI CONTRIBUTO REGIONALE DI SPETTANZA AI COMUNI DI MONASTIER DI TREVISO E ZENSON DI PIAVE |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 7 del 19/01/2011 LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO INCENTIVANTE AL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE, CONSEGUENTE LA CONCLUSIONE DEL "PROGETTO PER L'INTENSIFICAZIONE DEI CONTROLLI DEL TERRITORIO E CONTRASTO ALLA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E SUPERAMENTO DEI LIMITI DI VELOCITĀ, DURANTE L'ORARIO SERALE/NOTTURNO". RIVERSAMENTO QUOTA PARTE DI CONTRIBUTO REGIONALE DI SPETTANZA AI COMUNI DI MONASTIER DI TREVISO E ZENSON DI PIAVE |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 44 del 18/01/2011 RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2011. |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 27/01/2011 | CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA DELL'AFFRANCATRICE FRANCOPOST SENSONIC 2100 PER L'ANNO 2011 - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA SERVICE PALESA SNC |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 42 del 17/01/2011 CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA DELL'AFFRANCATRICE FRANCOPOST SENSONIC 2100 PER L'ANNO 2011 - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA SERVICE PALESA SNC |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/01/2011 | IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER L'ANNO 2011. AFFIDAMENTO INCARICO. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 6 del 14/01/2011 IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER L'ANNO 2011. AFFIDAMENTO INCARICO. |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/01/2011 | LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI-SCUOLA MEDIA STATALE A.MARTINI. LOTTO B. LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA SAL 2 CIG 0399320947. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 5 del 14/01/2011 LAVORI DI SISTEMAZIONE ED ADEGUAMENTO EDIFICI SCOLASTICI ALLE NORME PER LA PREVENZIONE INCENDI-SCUOLA MEDIA STATALE A.MARTINI. LOTTO B. LIQUIDAZIONE A SALDO COMPETENZE PROFESSIONALI PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA SAL 2 CIG 0399320947. |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/01/2011 | FORNITURA ED INSTALLAZIONE ARREDI NUOVA SALA CONSILIARE C/O CASA ROSSA. MANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE. AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI. CIG 0771582999. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 4 del 14/01/2011 FORNITURA ED INSTALLAZIONE ARREDI NUOVA SALA CONSILIARE C/O CASA ROSSA. MANUTENZIONE IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE. AFFIDAMENTO INCARICO LAVORI. CIG 0771582999. |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/01/2011 | ANTICIPAZIONE FONDO ALL'ECONOMO COMUNALE SIG.RA BETTIOL FRANCESCA-ANNO 2011. |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 3 del 14/01/2011 ANTICIPAZIONE FONDO ALL'ECONOMO COMUNALE SIG.RA BETTIOL FRANCESCA-ANNO 2011. |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/01/2011 | SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 2 del 05/01/2011 SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/01/2011 | SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI-ANNO 2011-DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1 del 05/01/2011 SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE ADIBITI AD UFFICI-ANNO 2011-DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. |
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