Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ANNO 2010 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 414 del 09/05/2011 LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ANNO 2010 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE ALLOGGIO COMUNALE A FAGARE' |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 410 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE ALLOGGIO COMUNALE A FAGARE' |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/06/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ELETTRONOVA SAS. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 522 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ELETTRONOVA SAS. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI CIMITERIALI. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 411 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI CIMITERIALI. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | ACCENSIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E NUOVE PIANTUMAZIONI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 2306524BCE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 404 del 06/05/2011 ACCENSIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E NUOVE PIANTUMAZIONI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 2306524BCE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA GORIZIA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 405 del 06/05/2011 RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA GORIZIA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2011.INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO-CIG 1983976CC6. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AVCP |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 403 del 05/05/2011 MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2011.INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO-CIG 1983976CC6. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AVCP |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 05/05/2011 | ACQUISTO NOTEBOOK PER IL SINDACO E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 400 del 05/05/2011 ACQUISTO NOTEBOOK PER IL SINDACO E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
|
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. | 09/05/2011 | ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "GERMOGLI DI PRIMAVERA". |
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. reg.gen. 407 del 05/05/2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "GERMOGLI DI PRIMAVERA". |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INTERAZIONE PER PARTECIPAZIONE GIORNATA FORMATIVA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 401 del 04/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INTERAZIONE PER PARTECIPAZIONE GIORNATA FORMATIVA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - INTERVENTI SU PREVENTIVO. CIG 151770629C |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 402 del 03/05/2011 LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - INTERVENTI SU PREVENTIVO. CIG 151770629C |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST, VIA AQUILEIA E VIA POSTUMIA CENTRO. INTERVENTI SU PREVENTIVO. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG 2137221A8D |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 399 del 02/05/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST, VIA AQUILEIA E VIA POSTUMIA CENTRO. INTERVENTI SU PREVENTIVO. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG 2137221A8D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 398 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 416 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 397 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 03/05/2011 | INCONTRO DI STUDIO SUL TEMA "INTRODUZIONE AL FEDERALISMO MUNICIPALE; RISPOSTA AI QUESITI IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ED ACCESSO AGLI ATTI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 396 del 02/05/2011 INCONTRO DI STUDIO SUL TEMA "INTRODUZIONE AL FEDERALISMO MUNICIPALE; RISPOSTA AI QUESITI IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ED ACCESSO AGLI ATTI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 02/05/2011 | AGGIORNAMENTO ANNUALE FIREWALL |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 389 del 02/05/2011 AGGIORNAMENTO ANNUALE FIREWALL |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. PER FORNITURA PASTI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011 - CIG. 0169521526 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 395 del 29/04/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. PER FORNITURA PASTI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011 - CIG. 0169521526 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA "INFORMAUFFICIO" S.R.L. DI OLMI , PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. C.I.G. N. 22076935E4 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 392 del 29/04/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA "INFORMAUFFICIO" S.R.L. DI OLMI , PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. C.I.G. N. 22076935E4 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | ACQUISTO ASTE PER BANDIERE PER NUOVA SALA CONSILIARE. C.I.G. N. 2207346789 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 393 del 29/04/2011 ACQUISTO ASTE PER BANDIERE PER NUOVA SALA CONSILIARE. C.I.G. N. 2207346789 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE TEAM C.S. SPERCENIGO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "14 GIRO DI SAN MARTINO" |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 394 del 29/04/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE TEAM C.S. SPERCENIGO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "14 GIRO DI SAN MARTINO" |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 02/05/2011 | LAVORI DI "COSTRUZIONE LOCULI NEL CIMITERO DI ROVARE'". AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE MURA E BLOCCO SERVIZI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 390 del 29/04/2011 LAVORI DI "COSTRUZIONE LOCULI NEL CIMITERO DI ROVARE'". AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE MURA E BLOCCO SERVIZI |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 29/04/2011 | SENTENZA TAR VENETO N. 227/08 - ADOZIONE VARIANTE PARZIALE AL P.R.G. AI SENSI DELL'ART. 3 L.R. 18/2006 E DELL'ART. 50 L.R. 61/85- DEPOSITO ATTI. |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 383 del 29/04/2011 SENTENZA TAR VENETO N. 227/08 - ADOZIONE VARIANTE PARZIALE AL P.R.G. AI SENSI DELL'ART. 3 L.R. 18/2006 E DELL'ART. 50 L.R. 61/85- DEPOSITO ATTI. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/04/2011 | RIPROPOSIZIONE PROGETTI DI RECUPERO SOCIALE E LAVORATIVO. AFFIDAMENTO INCARICO "CONSORZIO RESTITUIRE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE". CIG. N. 2198979EDC |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 384 del 28/04/2011 RIPROPOSIZIONE PROGETTI DI RECUPERO SOCIALE E LAVORATIVO. AFFIDAMENTO INCARICO "CONSORZIO RESTITUIRE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE". CIG. N. 2198979EDC |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/04/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CODEX SRL |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 385 del 28/04/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CODEX SRL |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 02/05/2011 | "PISTA ATLETICA CAMPO SPORTIVO DI VIA OLIMPIA - 1° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 3 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 391 del 28/04/2011 "PISTA ATLETICA CAMPO SPORTIVO DI VIA OLIMPIA - 1° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 3 |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 29/04/2011 | RIVERSAMENTO INTROITI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE 1 TRIMESTRE 2011 |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 388 del 28/04/2011 RIVERSAMENTO INTROITI DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE 1 TRIMESTRE 2011 |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 29/04/2011 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 387 del 28/04/2011 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/04/2011 | SOGGIORNO CLIMATICO TERMALE PER PERSONE DELLA TERZA ETĀ - ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG 10283648CF |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 382 del 27/04/2011 SOGGIORNO CLIMATICO TERMALE PER PERSONE DELLA TERZA ETĀ - ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG 10283648CF |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/04/2011 | PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' E/O UTILITA' SOCIALE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI LAVORATORI SPROVVISTI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI. LIQUIDAZIONE FATTURA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 375 del 27/04/2011 PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA' E/O UTILITA' SOCIALE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI LAVORATORI SPROVVISTI DI AMMORTIZZATORI SOCIALI. LIQUIDAZIONE FATTURA |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale