Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 26/05/2025 | RETTIFICA PUNTO 2 DELLA DETERMINAZIONE N. 261 DEL 24.04.2025 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 323 del 23/05/2025 RETTIFICA PUNTO 2 DELLA DETERMINAZIONE N. 261 DEL 24.04.2025 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/05/2025 | ASSUNZIONE TRAMITE ELENCO DI IDONEI AI SENSI DELL'ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. N. 80/21: APPROVAZIONE INTERPELLO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, RIVOLTO AI CANDIDATI IDONEI NELL'ELENCO SELEZIONE UNICA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AGLI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E NAZIONALE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 321 del 22/05/2025 ASSUNZIONE TRAMITE ELENCO DI IDONEI AI SENSI DELL'ARTICOLO 3-BIS DEL D.L. N. 80/21: APPROVAZIONE INTERPELLO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, RIVOLTO AI CANDIDATI IDONEI NELL'ELENCO SELEZIONE UNICA PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AGLI OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E NAZIONALE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/05/2025 | APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE TRA AREE (PROGRESSIONE VERTICALE) C.D. "IN DEROGA" AI SENSI DELL'ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 CCNL 16.11.2022, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE, CON ASSEGNAZIONE ALL' AREA 3^ "PROGRAMMAZIONE E GESTIONE OPERE PUBBLICHE E PATRIMONIO CO-MUNALE" E ALL AREA 4^ "PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SERVIZI ALL'EDILIZIA E ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE" |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 317 del 21/05/2025 APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE TRA AREE (PROGRESSIONE VERTICALE) C.D. "IN DEROGA" AI SENSI DELL'ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 CCNL 16.11.2022, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE, CON ASSEGNAZIONE ALL' AREA 3^ "PROGRAMMAZIONE E GESTIONE OPERE PUBBLICHE E PATRIMONIO CO-MUNALE" E ALL AREA 4^ "PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SERVIZI ALL'EDILIZIA E ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE" |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 21/05/2025 | ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI VOLONTARI CIVICI AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 316 del 21/05/2025 ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI VOLONTARI CIVICI AI SENSI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI VOLONTARIATO CIVICO |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 21/05/2025 | AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL PROGETTO "ALLEANZE TERRITORIALI PER LA FAMIGLIA - CRESCERE INSIEME A TREVISO: L'AMBITO IN AZIONE CON LE FAMIGLIE" (D.G.R. N. 689/2024 - D.D.R. N. 108/2024) A FAVORE DEI COMUNI DELL'ATS VEN_09 CUP E41H25000190002 CIG: B6E4862B11 CIG: B6E43E246A |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 315 del 21/05/2025 AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL PROGETTO "ALLEANZE TERRITORIALI PER LA FAMIGLIA - CRESCERE INSIEME A TREVISO: L'AMBITO IN AZIONE CON LE FAMIGLIE" (D.G.R. N. 689/2024 - D.D.R. N. 108/2024) A FAVORE DEI COMUNI DELL'ATS VEN_09 CUP E41H25000190002 CIG: B6E4862B11 CIG: B6E43E246A |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 21/05/2025 | ALLOGGIO E.R.P. PER FINALITA' SOCIALI AI SENSI DELLART 46 DELLA L.R. N. 39/2017 - PROGETTO "ABITIAMO SAN BIAGIO": APPROVAZIONE ACCOGLIENZA TEMPORANEA |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 314 del 20/05/2025 ALLOGGIO E.R.P. PER FINALITA' SOCIALI AI SENSI DELLART 46 DELLA L.R. N. 39/2017 - PROGETTO "ABITIAMO SAN BIAGIO": APPROVAZIONE ACCOGLIENZA TEMPORANEA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 22/05/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE DEI CANONI PER CONCESSIONI RELATIVI ALL'ANNO 2025 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 319 del 19/05/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO DI BONIFICA PIAVE DEI CANONI PER CONCESSIONI RELATIVI ALL'ANNO 2025 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 19/05/2025 | RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 01.05.2025 - 15.05.2025 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 310 del 19/05/2025 RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 01.05.2025 - 15.05.2025 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE E VERIFICHE GRU BONFIGLIOLI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 311 del 16/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE E VERIFICHE GRU BONFIGLIOLI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER REVISIONE DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 307 del 16/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER REVISIONE DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 21/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. CAVEZZAN PER PREDISPOSIZIONE PIANO DI SICUREZZA PER L'EVENTO PRESSO IL SACRARIO MILITARE DI FAGARE' CHE SI TERRA' IL 15 GIUGNO 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 313 del 16/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO AL GEOM. CAVEZZAN PER PREDISPOSIZIONE PIANO DI SICUREZZA PER L'EVENTO PRESSO IL SACRARIO MILITARE DI FAGARE' CHE SI TERRA' IL 15 GIUGNO 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 19/05/2025 | CONVENZIONE TRA AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA E IL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA IN MATERIA DI RICEZIONE E SOSTA SALME PRESSO GLI OBITORI DEI PRESIDI OSPEDALIERI AZIENDALI. IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 309 del 16/05/2025 CONVENZIONE TRA AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA E IL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA IN MATERIA DI RICEZIONE E SOSTA SALME PRESSO GLI OBITORI DEI PRESIDI OSPEDALIERI AZIENDALI. IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/05/2025 | ATTO DI RICOGNIZIONE BANDO PNRR "MISURA 1.4.3 ADOZIONE PAGOPA COMUNI - GIUGNO 2024 - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. CUP I71F24000380006 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 312 del 16/05/2025 ATTO DI RICOGNIZIONE BANDO PNRR "MISURA 1.4.3 ADOZIONE PAGOPA COMUNI - GIUGNO 2024 - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. CUP I71F24000380006 |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 16/05/2025 | ASSEGNO DI MATERNITA' CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELLA LEGGE 448/1998. CONCESSIONE CONTRIBUTO |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 304 del 16/05/2025 ASSEGNO DI MATERNITA' CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELLA LEGGE 448/1998. CONCESSIONE CONTRIBUTO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DOCUMENTO DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP) PER LA REALIZZAZIONE DELLA BRETELLA STRADALE DI COLLEGAMENTO TRA VIA OLIMPIA E VIA ROMA E PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA S.P.64, LA S.P. 57 E VIA MANZONI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 306 del 15/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE DOCUMENTO DI FATTIBILITA' DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP) PER LA REALIZZAZIONE DELLA BRETELLA STRADALE DI COLLEGAMENTO TRA VIA OLIMPIA E VIA ROMA E PER LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA S.P.64, LA S.P. 57 E VIA MANZONI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SOSTITUZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PRESSO ASILO SPERCENIGO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 305 del 15/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER SOSTITUZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE PRESSO ASILO SPERCENIGO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 303 del 15/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER ACQUISTO VESTIARIO PER PERSONALE OPERAIO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI SOSTITUZIONE RADIATORE MOTORE E SPECCHIETTO RETROVISORE DX AL MEZZO IVECO DAILY TARGATO BV103AE IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 297 del 15/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI SOSTITUZIONE RADIATORE MOTORE E SPECCHIETTO RETROVISORE DX AL MEZZO IVECO DAILY TARGATO BV103AE IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER ACQUISTO DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 302 del 15/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER ACQUISTO DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 22/05/2025 | LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "A. MARTINI" DI SAN BIAGIO DI CALLALTA - INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO - CUP I74D23000880006 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 1 CORRISPONDENTE AL FINALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 318 del 15/05/2025 LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "A. MARTINI" DI SAN BIAGIO DI CALLALTA - INSTALLAZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO - CUP I74D23000880006 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 1 CORRISPONDENTE AL FINALE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/05/2025 | RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 320 del 14/05/2025 RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 15/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER SOSTITUZIONE BATTERIA AUTOMEZZO NISSAN CABSTAR TARGATO CF742JB IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 296 del 13/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER SOSTITUZIONE BATTERIA AUTOMEZZO NISSAN CABSTAR TARGATO CF742JB IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/05/2025 | APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST - BORGO VERDE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 294 del 13/05/2025 APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST - BORGO VERDE E LIQUIDAZIONE STATO FINALE DEI LAVORI |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 13/05/2025 | NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (Ex categoria D) PER LA 5^ AREA. INTEGRAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 293 del 13/05/2025 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO DI VIGILANZA AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (Ex categoria D) PER LA 5^ AREA. INTEGRAZIONE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/05/2025 | APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DI VIA MADONNA - CUP I77H24001310004 E LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 326 del 12/05/2025 APPROVAZIONE CONTO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI UN TRATTO DI VIA MADONNA - CUP I77H24001310004 E LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 16/05/2025 | CONTRIBUTO ALL'ASD PATTINAGGIO MIGNAGOLA PER IL "SAGGIO DI SOCIETA'" DEL 08.06.2025 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PONTE DI PIAVE. IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 301 del 12/05/2025 CONTRIBUTO ALL'ASD PATTINAGGIO MIGNAGOLA PER IL "SAGGIO DI SOCIETA'" DEL 08.06.2025 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PONTE DI PIAVE. IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 16/05/2025 | CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CORO 3 MOLINI PER IL -31° SAGGIO MUSICALE- DEL 07.06.2025 PRESSO LA CHIESA DI SANTO MENNA DI CAVRIE. IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 300 del 12/05/2025 CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CORO 3 MOLINI PER IL -31° SAGGIO MUSICALE- DEL 07.06.2025 PRESSO LA CHIESA DI SANTO MENNA DI CAVRIE. IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 16/05/2025 | CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CORO 3 MOLINI PER IL "46° CONCERTO CORALE" DEL 28.06.2025 PRESSO LA CHIESA DI CAVRIE. IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 299 del 12/05/2025 CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CORO 3 MOLINI PER IL "46° CONCERTO CORALE" DEL 28.06.2025 PRESSO LA CHIESA DI CAVRIE. IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 16/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PUBBLISERVICE SRL PER SERVIZIO STAMPA N. 2 BANNER PER EVENTO GIRO D'ITALIA. IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 298 del 12/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PUBBLISERVICE SRL PER SERVIZIO STAMPA N. 2 BANNER PER EVENTO GIRO D'ITALIA. IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 12/05/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CARTA DA FOTOCOPIE AD USO UFFICI COMUNALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 292 del 12/05/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI CARTA DA FOTOCOPIE AD USO UFFICI COMUNALI |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale