Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/03/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO ANALISI STORICO-DOCUMENTALE AI FINI DELLA VALUTAZIONE RISCHIO BELLICO RESIDUO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI ALLARGAMENTO DELLA SEDE STRADALE IN VIA BOSCO - CUP I74E21025890004 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 185 del 19/03/2025 AFFIDAMENTO INCARICO ANALISI STORICO-DOCUMENTALE AI FINI DELLA VALUTAZIONE RISCHIO BELLICO RESIDUO NELL'AMBITO DEI LAVORI DI ALLARGAMENTO DELLA SEDE STRADALE IN VIA BOSCO - CUP I74E21025890004 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 07/04/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ACQUA ED ENERGIA ELETTRICA DELLE UTENZE ALLOGGIO E.R.P. SITO IN LOCALITĀ SANT'ANDREA DI BARBARANA (U.I. 8898) |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 205 del 19/03/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ACQUA ED ENERGIA ELETTRICA DELLE UTENZE ALLOGGIO E.R.P. SITO IN LOCALITĀ SANT'ANDREA DI BARBARANA (U.I. 8898) |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/03/2025 | RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 01.03.2025 - 15.03.2025 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 186 del 19/03/2025 RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 01.03.2025 - 15.03.2025 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/03/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE PIATTAFORMA AEREA DEL MEZZO CABSTAR NISSAN TARGATO CF742JB IN DOTAZIONE AL PERSONALE OPERAIO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 183 del 18/03/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE PIATTAFORMA AEREA DEL MEZZO CABSTAR NISSAN TARGATO CF742JB IN DOTAZIONE AL PERSONALE OPERAIO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 19/03/2025 | RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 16.02.2025 - 28.02.2025 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 184 del 18/03/2025 RIVERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RELATIVI AL RILASCIO DELLE CARTE D'IDENTITA' ELETTRONICHE. PERIODO 16.02.2025 - 28.02.2025 |
|
4^ Area - Pian. e gest. del ter. ser. edi. e aa.ee | 09/04/2025 | REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL SECONDO PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
4^ Area - Pian. e gest. del ter. ser. edi. e aa.ee reg.gen. 208 del 18/03/2025 REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL SECONDO PIANO DEGLI INTERVENTI DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA |
|
4^ Area - Pian. e gest. del ter. ser. edi. e aa.ee | 25/03/2025 | REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DI ADESIONE DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA ALL'OSSERVATORIO DEI CITTADINI |
4^ Area - Pian. e gest. del ter. ser. edi. e aa.ee reg.gen. 194 del 18/03/2025 REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ASSISTENZA TECNICA NELL'AMBITO DI ADESIONE DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA ALL'OSSERVATORIO DEI CITTADINI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/03/2025 | AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE PER L'ANNO 2025 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 182 del 17/03/2025 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE PER L'ANNO 2025 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 14/03/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA SOSTITUZIONE DEI VETRI DANNEGGIATI IN VARI PLESSI SCOLASTICI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 173 del 14/03/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA SOSTITUZIONE DEI VETRI DANNEGGIATI IN VARI PLESSI SCOLASTICI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/03/2025 | FORNITURA DEI MATERIALI PER IL COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA BORGO FURO IN ATTUAZIONE DI ACCORDO DI PIANIFICAZIONE PUBBLICO/PRIVATO AI SENSI DELLA L.R. N. 11/2004 DITTA "MALLEO SALVATORE". REGOLARIZZO CONTABILE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 181 del 14/03/2025 FORNITURA DEI MATERIALI PER IL COMPLETAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA BORGO FURO IN ATTUAZIONE DI ACCORDO DI PIANIFICAZIONE PUBBLICO/PRIVATO AI SENSI DELLA L.R. N. 11/2004 DITTA "MALLEO SALVATORE". REGOLARIZZO CONTABILE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/03/2025 | PARIFICAZIONE DEL CONTO DEL TESORIERE E DEGLI ALTRI AGENTI CONTABILI - ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 198 del 14/03/2025 PARIFICAZIONE DEL CONTO DEL TESORIERE E DEGLI ALTRI AGENTI CONTABILI - ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 17/03/2025 | INCARICO PROFESSIONALE PER VALUTAZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DELLA RETE DEL GAS ALLA DATA DEL 31.12.2022 E RELATIVO VALORE DI RIMBORSO E PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA GARA DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS ATEM "TREVISO 1 - SUD". REIMPUTAZIONE DELLA SPESA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 178 del 14/03/2025 INCARICO PROFESSIONALE PER VALUTAZIONE DELLO STATO DI CONSISTENZA DELLA RETE DEL GAS ALLA DATA DEL 31.12.2022 E RELATIVO VALORE DI RIMBORSO E PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA GARA DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS ATEM "TREVISO 1 - SUD". REIMPUTAZIONE DELLA SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 14/03/2025 | REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SUPPORTO, FORMAZIONE ED ASSISTENZA RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 175 del 14/03/2025 REIMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SUPPORTO, FORMAZIONE ED ASSISTENZA RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 21/03/2025 | ACQUISTO N. 2 SMARTPHONE PER UFFICIO LAVORI PUBBLICI - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA VIRTUAL LOGIC S.R.L |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 189 del 14/03/2025 ACQUISTO N. 2 SMARTPHONE PER UFFICIO LAVORI PUBBLICI - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA VIRTUAL LOGIC S.R.L |
|
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. | 18/03/2025 | ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER RINNOVO CARTA DI CONTROLLO CRONOTACHIGRAFICA |
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. reg.gen. 180 del 14/03/2025 ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA CAMERA DI COMMERCIO PER RINNOVO CARTA DI CONTROLLO CRONOTACHIGRAFICA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 14/03/2025 | CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA FINO AL 30.04.2025, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 172 del 13/03/2025 CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA FINO AL 30.04.2025, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 17/03/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO A PUBBLISERVICE PER STAMPA VOLANTINI PER SPETTACOLO TEATRALE "ARLECCHINO SERVITORE DI 2 PADRONI" - 29 MARZO 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 179 del 13/03/2025 AFFIDAMENTO INCARICO A PUBBLISERVICE PER STAMPA VOLANTINI PER SPETTACOLO TEATRALE "ARLECCHINO SERVITORE DI 2 PADRONI" - 29 MARZO 2025. IMPEGNO DI SPESA. |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 14/03/2025 | DESTINAZIONE DI ALLOGGIO E.R.P. PER FINALITA' SOCIALI AI SENSI DELLART 46 DELLA L.R. N. 39/2017 - PROGETTO "ABITIAMO SAN BIAGIO": AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 164 del 13/03/2025 DESTINAZIONE DI ALLOGGIO E.R.P. PER FINALITA' SOCIALI AI SENSI DELLART 46 DELLA L.R. N. 39/2017 - PROGETTO "ABITIAMO SAN BIAGIO": AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 14/03/2025 | BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2025 - L.R. N. 39/2017: CONFERIMENTO INCARICO COMMISSARIO ESTERNO E NOMINA COMMISSIONE |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 163 del 13/03/2025 BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2025 - L.R. N. 39/2017: CONFERIMENTO INCARICO COMMISSARIO ESTERNO E NOMINA COMMISSIONE |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 14/03/2025 | CONTRIBUTO A ZUPPA DI SASSO APS PER ORGANIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA INFORMATIVA IN TEMA DI NORMATIVA SCOLASTICA E PREVIDENZIALE A FAVORE DI PERSONE CON ADHD E DISTURBI DEL COMPORTAMENTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 162 del 13/03/2025 CONTRIBUTO A ZUPPA DI SASSO APS PER ORGANIZZAZIONE DELL'INIZIATIVA INFORMATIVA IN TEMA DI NORMATIVA SCOLASTICA E PREVIDENZIALE A FAVORE DI PERSONE CON ADHD E DISTURBI DEL COMPORTAMENTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 14/03/2025 | CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2024/25 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 166 del 12/03/2025 CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI A.S. 2024/25 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 12/03/2025 | ASSEGNO DI MATERNITA' CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELLA LEGGE 448/1998 CONCESSIONE CONTRIBUTO |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 159 del 12/03/2025 ASSEGNO DI MATERNITA' CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELLA LEGGE 448/1998 CONCESSIONE CONTRIBUTO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 14/03/2025 | VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) D.LGS. 267/2000 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 171 del 11/03/2025 VARIAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA A) D.LGS. 267/2000 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 14/03/2025 | PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI" - COMUNI - PA DIGITALE 2026. CUP I71F22000380006. APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 174 del 11/03/2025 PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" MISURA 1.4.1 "ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI" - COMUNI - PA DIGITALE 2026. CUP I71F22000380006. APPROVAZIONE CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 14/03/2025 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO DIGITALE AL "QUOTIDIANO NT+ENTI LOCALI E EDILIZIA" PER L'ANNO 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 170 del 11/03/2025 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO DIGITALE AL "QUOTIDIANO NT+ENTI LOCALI E EDILIZIA" PER L'ANNO 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 14/03/2025 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO DIGITALE "LA TRIBUNA DI TREVISO" PER L'ANNO 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 169 del 11/03/2025 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO DIGITALE "LA TRIBUNA DI TREVISO" PER L'ANNO 2025. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 13/03/2025 | CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO NON ABITATIVO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO REP. 2952 DEL 22.02.2024 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 161 del 11/03/2025 CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE AD USO NON ABITATIVO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI REGISTRO REP. 2952 DEL 22.02.2024 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 11/03/2025 | NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (Ex categoria D) PER LA 4^ AREA. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 154 del 11/03/2025 NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA PROCEDURA DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI ED EQ (Ex categoria D) PER LA 4^ AREA. |
|
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. | 17/03/2025 | RIMBORSO SOMME DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE ART. 8 L. R. 23/2007 A FAVORE DELLA REGIONE VENETO SANITA' |
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. reg.gen. 177 del 11/03/2025 RIMBORSO SOMME DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE ART. 8 L. R. 23/2007 A FAVORE DELLA REGIONE VENETO SANITA' |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 12/03/2025 | LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO IV TRIMESTRE 2024 DERIVANTE DALLA DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2025 PERIODO D IMPOSTA 2024 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 158 del 10/03/2025 LIQUIDAZIONE IVA A DEBITO IV TRIMESTRE 2024 DERIVANTE DALLA DICHIARAZIONE ANNUALE IVA 2025 PERIODO D IMPOSTA 2024 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale