Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. | 05/04/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK EDITORE - ICA - DI SILEA PER FORNITURA DI CARTELLE PER PRATICHE EDILIZIE (CIG. 41069488B2) |
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. reg.gen. 267 del 03/04/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK EDITORE - ICA - DI SILEA PER FORNITURA DI CARTELLE PER PRATICHE EDILIZIE (CIG. 41069488B2) |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 06/04/2012 | ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2012 – 1° TRANCHE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 276 del 02/04/2012 ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2012 – 1° TRANCHE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 06/04/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: MARZO 2012. CIG 3802558221 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 275 del 02/04/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: MARZO 2012. CIG 3802558221 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | INTERVENTI IN ECONOMIA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE PER L'ANNO 2012. ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA- INTEGRAZIONE ELENCO DITTE ED ASSUNZIONE NUOVI IMPEGNI DI SPESA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 278 del 02/04/2012 INTERVENTI IN ECONOMIA PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE PER L'ANNO 2012. ADEGUAMENTO IMPEGNI DI SPESA- INTEGRAZIONE ELENCO DITTE ED ASSUNZIONE NUOVI IMPEGNI DI SPESA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 11/04/2012 | MANUTENZIONE GIOCO DELL'AREA VERDE DI VIA SAN MAURO A ROVARE'. CIG: 412005481C |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 280 del 02/04/2012 MANUTENZIONE GIOCO DELL'AREA VERDE DI VIA SAN MAURO A ROVARE'. CIG: 412005481C |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2012 | PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI - FEBBRAIO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 289 del 02/04/2012 PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI - FEBBRAIO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 16/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 300 del 02/04/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 16/04/2012 | RIPARAZIONE STAMPANTE KYOCERA FS9120 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 298 del 02/04/2012 RIPARAZIONE STAMPANTE KYOCERA FS9120 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 30/03/2012 | AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE ADIBITI AD UFFICI PER IL PERIODO DAL 01.04.2012 AL 31.12.2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. 3999921739. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 259 del 30/03/2012 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE ADIBITI AD UFFICI PER IL PERIODO DAL 01.04.2012 AL 31.12.2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - CIG. 3999921739. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 30/03/2012 | AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.04.2012 AL 31.12.2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. 4000680991. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 258 del 30/03/2012 AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.04.2012 AL 31.12.2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG. 4000680991. |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 03/04/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA CONTARINA S.P.A. PER SERVIZIO DISTRIBUZIONE GRATUITA PASTIGLIE ANTIZANZARE |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 263 del 30/03/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA CONTARINA S.P.A. PER SERVIZIO DISTRIBUZIONE GRATUITA PASTIGLIE ANTIZANZARE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: FEBBRAIO 2012. CIG 38026183A4 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 245 del 29/03/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: FEBBRAIO 2012. CIG 38026183A4 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: FEBBRAIO 2012. CIG. 380252895D |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 244 del 29/03/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: FEBBRAIO 2012. CIG. 380252895D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 03/04/2012 | NUOVA RECINZIONE DEL CAMPO DI ALLENAMENTO DI VIA OLIMPIA. CIG: 41106664E4 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 261 del 29/03/2012 NUOVA RECINZIONE DEL CAMPO DI ALLENAMENTO DI VIA OLIMPIA. CIG: 41106664E4 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 30/03/2012 | ILLUMINAZIONE ESTERNA CASERMA DEI CARABINIERI DI SAN BIAGIO DI CALLALTA. CIG: 4109217922 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 255 del 29/03/2012 ILLUMINAZIONE ESTERNA CASERMA DEI CARABINIERI DI SAN BIAGIO DI CALLALTA. CIG: 4109217922 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 30/03/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 256 del 29/03/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 03/04/2012 | FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N° 2 TAVOLI PER GAZEBO POSTI IN VIA CALVI E VIA MICHELANGELO. - CIG: 4107957959 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 262 del 29/03/2012 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N° 2 TAVOLI PER GAZEBO POSTI IN VIA CALVI E VIA MICHELANGELO. - CIG: 4107957959 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/03/2012 | ACQUISTO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE (IMU) |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 257 del 29/03/2012 ACQUISTO SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE (IMU) |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 05/04/2012 | RINNOVO ABBONAMENTO TRIENNALE AI SERVIZI ON LINE "VIGILARE SULLA STRADA" E WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT . CIG.N. 40993445AE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 269 del 29/03/2012 RINNOVO ABBONAMENTO TRIENNALE AI SERVIZI ON LINE "VIGILARE SULLA STRADA" E WWW.UFFICIOCOMMERCIO.IT . CIG.N. 40993445AE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | LEGGE 28.02.1987 N. 56 "NORME SULL'ORGANIZZAZIONE DEL MERCATO DEL LAVORO". ASSUNZIONE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEDE DI TREVISO - SALDO ANNO 2011 E PREVENTIVO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 246 del 28/03/2012 LEGGE 28.02.1987 N. 56 "NORME SULL'ORGANIZZAZIONE DEL MERCATO DEL LAVORO". ASSUNZIONE IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO SEDE DI TREVISO - SALDO ANNO 2011 E PREVENTIVO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. CODICE C.I.G.37028432B5 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 251 del 28/03/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO PER LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. CODICE C.I.G.37028432B5 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 240 del 28/03/2012 CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO: PERIODO: FEBBRAIO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 239 del 28/03/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO: PERIODO: FEBBRAIO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/03/2012 | INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA'. LIQUIDAZIONE GENNAIO FEBBRAIO 2012. CIG. 3924750627 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 238 del 28/03/2012 INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA'. LIQUIDAZIONE GENNAIO FEBBRAIO 2012. CIG. 3924750627 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/03/2012 | RIMBORSO UTENZA ENERGIA ELETTRICA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 249 del 28/03/2012 RIMBORSO UTENZA ENERGIA ELETTRICA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/03/2012 | MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO LAVORI PERIODO 01.04.2012-31.01.2013. CIG 38825838D7 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 248 del 28/03/2012 MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO LAVORI PERIODO 01.04.2012-31.01.2013. CIG 38825838D7 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/03/2012 | MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA. AFFIDAMENTO INCARICO INTERVENTI VARI. CIG 4092224213 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 247 del 28/03/2012 MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA. AFFIDAMENTO INCARICO INTERVENTI VARI. CIG 4092224213 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/03/2012 | AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI VIRTUALIZZAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 254 del 28/03/2012 AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI VIRTUALIZZAZIONE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/03/2012 | AGGIORNAMENTO SOFTWARE FIREWALL |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 253 del 28/03/2012 AGGIORNAMENTO SOFTWARE FIREWALL |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/03/2012 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI FEBBRAIO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 252 del 28/03/2012 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI FEBBRAIO 2012 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale