Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 15/02/2012 | D.LGS. 81/2008 - NOMINA DEL "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" - 1° SEMESTRE 2012. CIG 39421572DE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 102 del 15/02/2012 D.LGS. 81/2008 - NOMINA DEL "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" - 1° SEMESTRE 2012. CIG 39421572DE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 14/02/2012 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE E I CAAF ADERENTI ALL'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALL'ACCESSO ALLA COMPENSAZIONE PER LE TARIFFE AGEVOLATE (BONUS ENERGIA) NEL SETTORE ELETTRICO E DEL GAS. ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG. 210987431A |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 97 del 14/02/2012 ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE E I CAAF ADERENTI ALL'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALL'ACCESSO ALLA COMPENSAZIONE PER LE TARIFFE AGEVOLATE (BONUS ENERGIA) NEL SETTORE ELETTRICO E DEL GAS. ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG. 210987431A |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/02/2012 | PRESA D'ATTO TERMINE ASTENSIONE OBBLIGATORIA DAL LAVORO PER CONGEDO DI MATERNITA' |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 100 del 13/02/2012 PRESA D'ATTO TERMINE ASTENSIONE OBBLIGATORIA DAL LAVORO PER CONGEDO DI MATERNITA' |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 99 del 13/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 13/02/2012 | CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA PERIODO 15 SETTEMBRE 2011 - 31 MARZO 2013, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. LIQUIDAZIONE SETTEMBRE - DICEMBRE 2011. CIG. N. 33526061FE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 96 del 13/02/2012 CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA PERIODO 15 SETTEMBRE 2011 - 31 MARZO 2013, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. LIQUIDAZIONE SETTEMBRE - DICEMBRE 2011. CIG. N. 33526061FE |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/02/2012 | LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 3° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE - CUP I78D10000120006. CIG 2576646B88 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 95 del 10/02/2012 LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 3° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE - CUP I78D10000120006. CIG 2576646B88 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/02/2012 | MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER IL BIENNIO 2012-2013 DEL NUOVO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 391425730F |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 93 del 10/02/2012 MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER IL BIENNIO 2012-2013 DEL NUOVO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 391425730F |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/02/2012 | "REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE OLMI - SILEA. 1° STRALCIO". INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITĀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP I71B11000040004. CIG 39148203A9 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 94 del 10/02/2012 "REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE OLMI - SILEA. 1° STRALCIO". INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITĀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP I71B11000040004. CIG 39148203A9 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI VERIFICA IN MATERIA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2010/2011 ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE QUALIMENTA CON SEDE IN SAN DONĀ DI PIAVE. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 91 del 10/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI VERIFICA IN MATERIA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2010/2011 ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE QUALIMENTA CON SEDE IN SAN DONĀ DI PIAVE. |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/02/2012 | FORNITURA DI TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 3914429100 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 92 del 09/02/2012 FORNITURA DI TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 3914429100 |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARTA DA FOTOCOPIE - VII ORDINATIVO ANNO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 98 del 09/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARTA DA FOTOCOPIE - VII ORDINATIVO ANNO 2011 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 07/02/2012 | REALIZZAZIONE DI BASAMENTI PER PENSILINE AUTOBUS LUNGO LA S.R. 53 "POSTUMIA ". AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3910893AFD |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 89 del 07/02/2012 REALIZZAZIONE DI BASAMENTI PER PENSILINE AUTOBUS LUNGO LA S.R. 53 "POSTUMIA ". AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3910893AFD |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 07/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 86 del 07/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 07/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO CASSETTE SERVIZI IGIENICI SCUOLA ELEMENTARE DI OLMI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 87 del 07/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO CASSETTE SERVIZI IGIENICI SCUOLA ELEMENTARE DI OLMI |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 07/02/2012 | SCUOLA MEDIA STATALE "A. MARTINI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 88 del 07/02/2012 SCUOLA MEDIA STATALE "A. MARTINI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 06/02/2012 | AUTOLIQUIDAZIONE DEL PREMIO INAIL A REGOLARIZZAZIONE ANNO 2011 E RATA DI ACCONTO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 75 del 06/02/2012 AUTOLIQUIDAZIONE DEL PREMIO INAIL A REGOLARIZZAZIONE ANNO 2011 E RATA DI ACCONTO 2012 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 06/02/2012 | INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG N. 3924750627 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 90 del 06/02/2012 INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG N. 3924750627 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/02/2012 | ACQUISTO DI N° 3 ESPOSITORI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3882003A35 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 84 del 06/02/2012 ACQUISTO DI N° 3 ESPOSITORI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3882003A35 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 83 del 06/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 82 del 06/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/02/2012 | LIQUIDAZIONE ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA CONTRIBUTO SPESE ANNO SCOLASTICO 2011/2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 78 del 02/02/2012 LIQUIDAZIONE ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA CONTRIBUTO SPESE ANNO SCOLASTICO 2011/2012 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 02/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 80 del 02/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 02/02/2012 | LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. CIG 1151951C06 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 79 del 02/02/2012 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. CIG 1151951C06 |
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---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 02/02/2012 | RIMBORSO PAGAMENTO INDEBITAMENTE VERSATO PER VERBALE DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA: DITTA DUS AUTOTRASPORTI SRL. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 85 del 02/02/2012 RIMBORSO PAGAMENTO INDEBITAMENTE VERSATO PER VERBALE DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA: DITTA DUS AUTOTRASPORTI SRL. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/02/2012 | SOGGIORNO ESTIVO MONTANO PER MINORI ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA "SANTA MARIA ASSUNTA" DI CAVRIE'. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 126 del 01/02/2012 SOGGIORNO ESTIVO MONTANO PER MINORI ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA "SANTA MARIA ASSUNTA" DI CAVRIE'. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/02/2012 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PARROCCHIA DI ROVARE' PER ORGANIZZAZIONE "CONCERTO DI NATALE" |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 110 del 01/02/2012 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PARROCCHIA DI ROVARE' PER ORGANIZZAZIONE "CONCERTO DI NATALE" |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/02/2012 | PROROGA INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE IN DIFFICOLTA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 74 del 01/02/2012 PROROGA INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE IN DIFFICOLTA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI DEREGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELLE DISCUSSIONI CONSILIARI DEL 29.09.2011, 24.10.2011, 28.11.2011 E 06.12.2011. CODICE C.I.G. 083842957E |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 76 del 01/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI DEREGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELLE DISCUSSIONI CONSILIARI DEL 29.09.2011, 24.10.2011, 28.11.2011 E 06.12.2011. CODICE C.I.G. 083842957E |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/02/2012 | CONFERIMENTO INCARICO A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI PER GLI EDIFICI, MEZZI COMUNALI, SPAZI E SERVIZI PUBBLICI (STRADE, PIAZZE, FOGNATURE) PER L'ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 81 del 01/02/2012 CONFERIMENTO INCARICO A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI PER GLI EDIFICI, MEZZI COMUNALI, SPAZI E SERVIZI PUBBLICI (STRADE, PIAZZE, FOGNATURE) PER L'ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA |
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---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 01/02/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO PER ESPLETAMENTO PRATICHE SETTORE AMBIENTE AI SENSI DELL'ART. 163, COMMA 1, DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. - (CIG. 3797311829) |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 154 del 01/02/2012 AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO PER ESPLETAMENTO PRATICHE SETTORE AMBIENTE AI SENSI DELL'ART. 163, COMMA 1, DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. - (CIG. 3797311829) |
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