Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 06/04/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA TELECOM ITALIA PER PROGETTO DI VIDEO CONFERENZA. CIG. 17960871E1 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 300 del 05/04/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA TELECOM ITALIA PER PROGETTO DI VIDEO CONFERENZA. CIG. 17960871E1 |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 05/04/2011 | FONDO ECONOMALE ANNO 2011 - RIMBORSO 1^ TRIMESTRE 2011 ALL'ECONOMO COMUNALE BETTIOL FRANCESCA.- |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 292 del 05/04/2011 FONDO ECONOMALE ANNO 2011 - RIMBORSO 1^ TRIMESTRE 2011 ALL'ECONOMO COMUNALE BETTIOL FRANCESCA.- |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 04/04/2011 | ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011, CON EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 29 E 30 MAGGIO 2011. RIMBORSO PASTI |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 291 del 04/04/2011 ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011, CON EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 29 E 30 MAGGIO 2011. RIMBORSO PASTI |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | NOLEGGIO MATERIALE PER ALLESTIMENTO CAMERE NEI SEGGI PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. CIG. N. 1784391E05 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 297 del 04/04/2011 NOLEGGIO MATERIALE PER ALLESTIMENTO CAMERE NEI SEGGI PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. CIG. N. 1784391E05 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER EROGAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 293 del 02/04/2011 ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA A FAVORE DELL'ECONOMO COMUNALE PER EROGAZIONE DEI COMPENSI SPETTANTI AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 05/04/2011 | RIMBORSI I.C.I. SU ISTANZA -RICHIESTE PERVENUTE NEL PRIMO TRIMESTRE 2011 - DITTE VARIE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 298 del 01/04/2011 RIMBORSI I.C.I. SU ISTANZA -RICHIESTE PERVENUTE NEL PRIMO TRIMESTRE 2011 - DITTE VARIE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE FEBBRAIO 2011. CIG 0169521524 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 296 del 31/03/2011 FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE FEBBRAIO 2011. CIG 0169521524 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLE PARROCCHIE DI FAGARE' DELLA BATTAGLIA E SANT'ANDREA DI BARBARANA PER ORGANIZZAZIONE "CONCERTI DI NATALE" |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 294 del 31/03/2011 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLE PARROCCHIE DI FAGARE' DELLA BATTAGLIA E SANT'ANDREA DI BARBARANA PER ORGANIZZAZIONE "CONCERTI DI NATALE" |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SANT'ANDREA DI BARBARANA A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ESTIVE A FAVORE DEI MINORI |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 295 del 31/03/2011 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI SANT'ANDREA DI BARBARANA A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ESTIVE A FAVORE DEI MINORI |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/04/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ACTT S.P.A. DI TREVISO RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011. - CIG. 052004852E |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 285 del 31/03/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ACTT S.P.A. DI TREVISO RELATIVE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO MESE DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011. - CIG. 052004852E |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/04/2011 | LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA AQUILEIA. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG: 1735043AC4 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 289 del 31/03/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA AQUILEIA. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG: 1735043AC4 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/04/2011 | LIQUIDAZIONI FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 290 del 31/03/2011 LIQUIDAZIONI FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE. |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/04/2011 | LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 2° STRALCIO". LIQUIDAZIONE GLOBAL POWER PER SPOSTAMENTO PRESA E GRUPPO DI MISURA. CUP I78D09000020004 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 303 del 31/03/2011 LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 2° STRALCIO". LIQUIDAZIONE GLOBAL POWER PER SPOSTAMENTO PRESA E GRUPPO DI MISURA. CUP I78D09000020004 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 06/04/2011 | LAVORI DI "Sistemazione ed adeguamento edifici scolastici alle norme per la prevenzione incendi - Scuola Media Statale A. Martini". lotto B - opere finalizzate alla eliminazione delle seguenti tipologie di rischio: incendio ed emergenza, elettrico e folgorazione, rischi diversi e al conseguimento di certificazioni e documentazioni". LIQUIDAZIONE GLOBAL POWER PER SPOSTAMENTO DEL GRUPPO DI MISURA. CUP I78G08000110001 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 304 del 31/03/2011 LAVORI DI "Sistemazione ed adeguamento edifici scolastici alle norme per la prevenzione incendi - Scuola Media Statale A. Martini". lotto B - opere finalizzate alla eliminazione delle seguenti tipologie di rischio: incendio ed emergenza, elettrico e folgorazione, rischi diversi e al conseguimento di certificazioni e documentazioni". LIQUIDAZIONE GLOBAL POWER PER SPOSTAMENTO DEL GRUPPO DI MISURA. CUP I78G08000110001 |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 01/04/2011 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI - ULSS N. 9 DI TREVISO MESE DI GENNAIO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 286 del 31/03/2011 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI - ULSS N. 9 DI TREVISO MESE DI GENNAIO 2011 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/03/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 280 del 30/03/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE. |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/03/2011 | ARTICOLO 228, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267: RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 279 del 30/03/2011 ARTICOLO 228, COMMA 3, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267: RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI - ESERCIZIO FINANZIARIO 2010 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/03/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DISMA SAS PER GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE MESE DI FEBBRAIO 2011. CODICE CIG 074256827F |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 278 del 29/03/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DISMA SAS PER GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE MESE DI FEBBRAIO 2011. CODICE CIG 074256827F |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/03/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI CIMITERIALI-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG 1679478D13 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 275 del 29/03/2011 AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZI CIMITERIALI-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.CIG 1679478D13 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/04/2011 | "MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. COMPLETAMENTO VIA GARIBALDI, VIA VENIER, VIA CAVOUR, VIA LEPANTO E VIA P.F. CALVI". LIQUIDAZIONE LAVORI E PROGETTAZIONE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 287 del 29/03/2011 "MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. COMPLETAMENTO VIA GARIBALDI, VIA VENIER, VIA CAVOUR, VIA LEPANTO E VIA P.F. CALVI". LIQUIDAZIONE LAVORI E PROGETTAZIONE |
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---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 31/03/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER SPESE CUSTODIA VEICOLI SOTTOPOSTI A FERMO/SEQUESTRO AMMINISTRATIVO IN ATTESA DI CONFISCA |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 277 del 29/03/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER SPESE CUSTODIA VEICOLI SOTTOPOSTI A FERMO/SEQUESTRO AMMINISTRATIVO IN ATTESA DI CONFISCA |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/03/2011 | ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011, CON EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 29 E 30 GIUGNO 2011. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO PER SPESE MINUTE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 272 del 28/03/2011 ELEZIONI PROVINCIALI DEL 15 E 16 MAGGIO 2011, CON EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 29 E 30 GIUGNO 2011. AUTORIZZAZIONE ALL'ECONOMO PER SPESE MINUTE |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 31/03/2011 | CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 270 del 28/03/2011 CONTRIBUTI ECONOMICI A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/03/2011 | MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CONDOTTE COMUNALI PER L'ANNO 2011- AFFIDAMENTO INCARICO. - CIG: 1661266810 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 274 del 28/03/2011 MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CONDOTTE COMUNALI PER L'ANNO 2011- AFFIDAMENTO INCARICO. - CIG: 1661266810 |
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3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 01/04/2011 | REALIZZAZIONE DI TRIBUNE PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - REDAZIONE PRATICA PREVENZIONE INCENDI - LIQUIDAZIONE PARZIALE COMPETENZE PROFESSIONALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 288 del 28/03/2011 REALIZZAZIONE DI TRIBUNE PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA - REDAZIONE PRATICA PREVENZIONE INCENDI - LIQUIDAZIONE PARZIALE COMPETENZE PROFESSIONALI |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/03/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 273 del 28/03/2011 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI |
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---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. | 31/03/2011 | CONTRIBUTO AL CO-DI-TV SOC. COOP. A.R.L. PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. reg.gen. 276 del 28/03/2011 CONTRIBUTO AL CO-DI-TV SOC. COOP. A.R.L. PER L'ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/04/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO FISSO E VARIABILE ANNO 2011 RELATIVI ALL'ADESIONE AL CONSORZIO ENERGIA VENETO |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 323 del 25/03/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO FISSO E VARIABILE ANNO 2011 RELATIVI ALL'ADESIONE AL CONSORZIO ENERGIA VENETO |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 05/04/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI PER ATTIVITÀ DI SOCIALIZZAZIONE CIG 1822255C62 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 299 del 24/03/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA VOLANTINI PER ATTIVITÀ DI SOCIALIZZAZIONE CIG 1822255C62 |
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1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/04/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. INSIEME SI PUO'. PERIODO: FEBBRAIO 2011. CIG 091251358B |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 284 del 24/03/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. INSIEME SI PUO'. PERIODO: FEBBRAIO 2011. CIG 091251358B |
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