Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 18/05/2011 | LIQUIDAZIONE 1° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 437 del 12/05/2011 LIQUIDAZIONE 1° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 12/05/2011 | SERVIZIO VERIFICHE AMBIENTALI - ANALISI ACQUA POZZI. AFFIDAMENTO INCARICO ( CIG. 24116783A4). |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 419 del 12/05/2011 SERVIZIO VERIFICHE AMBIENTALI - ANALISI ACQUA POZZI. AFFIDAMENTO INCARICO ( CIG. 24116783A4). |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA GIOMO SRL. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 418 del 11/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTA GIOMO SRL. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 12/05/2011 | SINISTRO DEL 24.11.2010 C/CAPRI' SALVATORE. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 412 del 11/05/2011 SINISTRO DEL 24.11.2010 C/CAPRI' SALVATORE. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | SISTEMAZIONE AIUOLA IN "PIAZZA MARCINELLE" A CAVRIE'-CIG. 2362140397 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 413 del 10/05/2011 SISTEMAZIONE AIUOLA IN "PIAZZA MARCINELLE" A CAVRIE'-CIG. 2362140397 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | DETERMINA A CONTRARRE - PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - RELATIVA A LAVORI DI “ASFALTATURA STRADE BIANCHE” - 1° STRALCIO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 417 del 10/05/2011 DETERMINA A CONTRARRE - PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA - RELATIVA A LAVORI DI “ASFALTATURA STRADE BIANCHE” - 1° STRALCIO |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/05/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA GRAFICHE FG PER STAMPA LOCANDINA MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 409 del 09/05/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA GRAFICHE FG PER STAMPA LOCANDINA MANIFESTAZIONI ESTIVE 2011. |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 09/05/2011 | INSTALLAZIONE E RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. CIG. N. 2341148870 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 408 del 09/05/2011 INSTALLAZIONE E RIMOZIONE TABELLONI ELETTORALI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL REFERENDUM DEL 12 E 13 GIUGNO 2011. CIG. N. 2341148870 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 415 del 09/05/2011 OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | "PISTA ATLETICA CAMPO SPORTIVO DI VIA OLIMPIA - 1° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE. CUP I79B08000090002 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 406 del 09/05/2011 "PISTA ATLETICA CAMPO SPORTIVO DI VIA OLIMPIA - 1° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE. CUP I79B08000090002 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ANNO 2010 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 414 del 09/05/2011 LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO ANNO 2010 ALLA PROTEZIONE CIVILE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE ALLOGGIO COMUNALE A FAGARE' |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 410 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE ALLOGGIO COMUNALE A FAGARE' |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/06/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ELETTRONOVA SAS. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 522 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ELETTRONOVA SAS. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI CIMITERIALI. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 411 del 06/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI CIMITERIALI. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | ACCENSIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E NUOVE PIANTUMAZIONI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 2306524BCE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 404 del 06/05/2011 ACCENSIONE IMPIANTI DI IRRIGAZIONE E NUOVE PIANTUMAZIONI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 2306524BCE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA GORIZIA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 405 del 06/05/2011 RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA GORIZIA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2011.INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO-CIG 1983976CC6. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AVCP |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 403 del 05/05/2011 MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ANNO 2011.INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO INCARICO-CIG 1983976CC6. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTO AVCP |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 05/05/2011 | ACQUISTO NOTEBOOK PER IL SINDACO E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 400 del 05/05/2011 ACQUISTO NOTEBOOK PER IL SINDACO E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI |
|
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. | 09/05/2011 | ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "GERMOGLI DI PRIMAVERA". |
---5^ Area - Servizi all'edilizia e att. econ. reg.gen. 407 del 05/05/2011 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE MANIFESTAZIONE "GERMOGLI DI PRIMAVERA". |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INTERAZIONE PER PARTECIPAZIONE GIORNATA FORMATIVA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 401 del 04/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA INTERAZIONE PER PARTECIPAZIONE GIORNATA FORMATIVA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/05/2011 | LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - INTERVENTI SU PREVENTIVO. CIG 151770629C |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 402 del 03/05/2011 LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - INTERVENTI SU PREVENTIVO. CIG 151770629C |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST, VIA AQUILEIA E VIA POSTUMIA CENTRO. INTERVENTI SU PREVENTIVO. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG 2137221A8D |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 399 del 02/05/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIA POSTUMIA OVEST, VIA AQUILEIA E VIA POSTUMIA CENTRO. INTERVENTI SU PREVENTIVO. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG 2137221A8D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 398 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 12/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 416 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 04/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 397 del 02/05/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 03/05/2011 | INCONTRO DI STUDIO SUL TEMA "INTRODUZIONE AL FEDERALISMO MUNICIPALE; RISPOSTA AI QUESITI IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ED ACCESSO AGLI ATTI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 396 del 02/05/2011 INCONTRO DI STUDIO SUL TEMA "INTRODUZIONE AL FEDERALISMO MUNICIPALE; RISPOSTA AI QUESITI IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ED ACCESSO AGLI ATTI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 02/05/2011 | AGGIORNAMENTO ANNUALE FIREWALL |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 389 del 02/05/2011 AGGIORNAMENTO ANNUALE FIREWALL |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. PER FORNITURA PASTI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011 - CIG. 0169521526 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 395 del 29/04/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. PER FORNITURA PASTI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE - MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2011 - CIG. 0169521526 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA "INFORMAUFFICIO" S.R.L. DI OLMI , PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. C.I.G. N. 22076935E4 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 392 del 29/04/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA "INFORMAUFFICIO" S.R.L. DI OLMI , PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. C.I.G. N. 22076935E4 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/05/2011 | ACQUISTO ASTE PER BANDIERE PER NUOVA SALA CONSILIARE. C.I.G. N. 2207346789 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 393 del 29/04/2011 ACQUISTO ASTE PER BANDIERE PER NUOVA SALA CONSILIARE. C.I.G. N. 2207346789 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale