Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 30/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA PORTE REI E PELLICOLA ANTINFORTUNISTICA PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI SAN BIAGIO DI CALLALTA. CIG 3867234E70 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 61 del 26/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA E POSA IN OPERA PORTE REI E PELLICOLA ANTINFORTUNISTICA PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI SAN BIAGIO DI CALLALTA. CIG 3867234E70 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 30/01/2012 | IMPEGNO DI SPESA PER REMUNERAZIONE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER LA NOMINA DEL PROFESSIONISTA INCARICATO ALLA DETERMINAZIONE DEL VALORE INDUSTRIALE RESIDUO DELLA RETE COMUNALE PER LA DISTRIBUZIONE DEL GAS. CIG 38669915EB |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 62 del 26/01/2012 IMPEGNO DI SPESA PER REMUNERAZIONE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER LA NOMINA DEL PROFESSIONISTA INCARICATO ALLA DETERMINAZIONE DEL VALORE INDUSTRIALE RESIDUO DELLA RETE COMUNALE PER LA DISTRIBUZIONE DEL GAS. CIG 38669915EB |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 01/02/2012 | INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 71 del 26/01/2012 INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 30/01/2012 | INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE NOVEMBRE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 55 del 26/01/2012 INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE NOVEMBRE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SALE STRADALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 51 del 25/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SALE STRADALE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER UTILIZZO DELLE BANCHE DATI "MANUALE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE" E "POL NEWS", PERIODO 01.11.2011 - 31.10. 2012. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 54 del 25/01/2012 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER UTILIZZO DELLE BANCHE DATI "MANUALE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE" E "POL NEWS", PERIODO 01.11.2011 - 31.10. 2012. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SAGOME NATALIZIE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 50 del 25/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SAGOME NATALIZIE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 53 del 25/01/2012 ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER L'AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 59 del 25/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER L'AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 26/01/2012 | PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 49 del 24/01/2012 PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/01/2012 | AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 60 del 24/01/2012 AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 46 del 24/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 45 del 24/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 119 del 24/01/2012 FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 52 del 24/01/2012 LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 38 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 40 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 39 del 23/01/2012 RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 25/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 41 del 23/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 23/01/2012 | SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 34 del 23/01/2012 SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 36 del 20/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/03/2012 | SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 198 del 20/01/2012 SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 37 del 20/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 48 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 47 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 31 del 19/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 35 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 30 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 32 del 19/01/2012 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2012 | FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 42 del 19/01/2012 FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale