Articolazione degli uffici
Anagrafe - Stato Civile
Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Anagrafe - Stato Civile
Competenze
Tenuta e aggiornamento del registro della popolazione residente, iscrizioni per immigrazioni o nascita, cancellazioni per emigrazione, irreperibilità o morte, scissioni di famiglia, cambi indirizzo, variazioni di generalità; operazioni relative all’aggiornamento dell’indirizzo sulle patenti di guida e sui libretti di circolazione; gestione delle procedure relative alla registrazione di cittadini comunitari ai sensi del D.Lgs. n. 30/2007 e rilascio delle relative attestazioni; tenuta ed aggiornamento del registro degli italiani residenti all’estero A.I.R.E.; rilascio di certificazioni anagrafiche, carte d’identità; autentiche di copia e firma; rilascio certificazioni storiche con ricerca d’archivio, disbrigo posta di privati e Enti pubblici; compilazione delle statistiche anagrafiche; assegnazione dei nuovi toponimi, variazioni conseguenti nei registri anagrafici e comunicazioni, numerazione civica; aggiornamento sistematico dell’Indice Nazionale delle Anagrafi; gestione delle procedure di allineamento dei Codici Fiscali tra Anagrafe comunale e Anagrafe tributaria, raccolta di dichiarazioni di volontà per la donazione di organi e tessuti.
Telefono
0422-894353
Email
anagrafe@comune.sanbiagio.tv.it
Pec
protocollo.comune.sanbiagio@pecveneto.it
Orario Pubblico
Lunedì 8.30 - 13.00
Martedì 8.30 - 13.30
Mercoledì chiuso
Giovedì 8.30 – 13.00, 16.00 - 18.30
Venerdì 8.30 – 10.30
Martedì 8.30 - 13.30
Mercoledì chiuso
Giovedì 8.30 – 13.00, 16.00 - 18.30
Venerdì 8.30 – 10.30
Responsabile
Dott.ssa Maria Gloria Loschi