Articolazione degli uffici
Segreteria - Ufficio legale
Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Segreteria - Ufficio legale
Competenze
L’ufficio si occupa della gestione delle deliberazioni di Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, gestione delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi, gestione dei contratti pubblici, deposito e conservazione dei regolamenti comunali, Segreteria del Sindaco.
L’ufficio legale si occupa di tutte le attività di gestione delle procedure di contenzioso del Comune, svolge attività di studio e di istruttoria, anche con il supporto degli uffici comunali interessati, funzionale al conferimento di incarichi a legali esterni, mediante l’adozione di ogni atto necessario. Tiene i contatti con i legali fino al termine della vertenza.
L’ufficio legale si occupa di tutte le attività di gestione delle procedure di contenzioso del Comune, svolge attività di studio e di istruttoria, anche con il supporto degli uffici comunali interessati, funzionale al conferimento di incarichi a legali esterni, mediante l’adozione di ogni atto necessario. Tiene i contatti con i legali fino al termine della vertenza.
Telefono
0422-894373
Email
segreteria@comune.sanbiagio.tv.it
Pec
protocollo.comune.sanbiagio@pecveneto.it
Orario Pubblico
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30
Lunedì 16.00 – 17.45
Lunedì 16.00 – 17.45
Responsabile
Dott.ssa Maria Gloria Loschi