Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 29/12/2011 | FORNITURA MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1248 del 28/12/2011 FORNITURA MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/12/2011 | APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. CONSEGNA ANTICIPATA DEL SERVIZIO AI SENSI AI SENSI DELL'ART. 11 - CO. 9 DEL D. LGS. 163/2006. CIG n. 2861198F44 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1227 del 27/12/2011 APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. CONSEGNA ANTICIPATA DEL SERVIZIO AI SENSI AI SENSI DELL'ART. 11 - CO. 9 DEL D. LGS. 163/2006. CIG n. 2861198F44 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 28/12/2011 | LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO 01.09.2011 AL 27.12.2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1228 del 27/12/2011 LIQUIDAZIONE QUOTA DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO GENERALE PER IL PERIODO 01.09.2011 AL 27.12.2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 29/12/2011 | INSTALLAZIONI VARIE PER RIPRISTINO PRESIDI DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG. 3761620B03 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1239 del 27/12/2011 INSTALLAZIONI VARIE PER RIPRISTINO PRESIDI DI SICUREZZA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG. 3761620B03 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | "ASFALTATURA STRADE BIANCHE" - 1° STRALCIO. CUP I77H08000690004 - CIG 3157509AD8. LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI OPERE AGGIUNTIVE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1225 del 27/12/2011 "ASFALTATURA STRADE BIANCHE" - 1° STRALCIO. CUP I77H08000690004 - CIG 3157509AD8. LIQUIDAZIONE ACCONTO LAVORI OPERE AGGIUNTIVE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | SERVIZIO ONLINE DI CONSULTAZIONE OPERE DEJURE : AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DOTT. A. GIUFFRE' EDITORE S.P.A |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1231 del 27/12/2011 SERVIZIO ONLINE DI CONSULTAZIONE OPERE DEJURE : AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA DOTT. A. GIUFFRE' EDITORE S.P.A |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE ANAGRAFE E ICI PER L'ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1232 del 27/12/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L. PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE ANAGRAFE E ICI PER L'ANNO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L. E ACCATRE S.R.L. INFORMATICA PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE FINANZIARIO, SEGRETERIA, PERSONALE, CONTROLLO DI GESTIONE E TOSAP PER GLI ANNI 2012 E 2013 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1230 del 27/12/2011 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA HALLEY VENETO S.R.L. E ACCATRE S.R.L. INFORMATICA PER LA MANUTENZIONE DEL SOFTWARE GESTIONALE SETTORE FINANZIARIO, SEGRETERIA, PERSONALE, CONTROLLO DI GESTIONE E TOSAP PER GLI ANNI 2012 E 2013 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 28/12/2011 | CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA DELL'AFFRANCATRICE FRANCOPOST SENSONIC 2100 PER L'ANNO 2012 - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA SERVICE PALESA SNC |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 1229 del 27/12/2011 CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA DELL'AFFRANCATRICE FRANCOPOST SENSONIC 2100 PER L'ANNO 2012 - AFFIDAMENTO INCARICO DITTA SERVICE PALESA SNC |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. INSIEME SI PUO'. PERIODO: NOVEMBRE 2011. CIG 091251358B |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1245 del 23/12/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. INSIEME SI PUO'. PERIODO: NOVEMBRE 2011. CIG 091251358B |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1244 del 23/12/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. ( IPAB ). PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1243 del 23/12/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. ( IPAB ). PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 29/12/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1242 del 23/12/2011 STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: NOVEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 23/12/2011 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MARCO MAZZON PER SERVIZIO SERVICE DURANTE ATTIVITA' CULTURALI ESTATE 2011. CIG 3159304422 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1215 del 23/12/2011 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MARCO MAZZON PER SERVIZIO SERVICE DURANTE ATTIVITA' CULTURALI ESTATE 2011. CIG 3159304422 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | CONTRIBUTI ATTIVITÀ ANNUALE AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE - RICREATIVE - CULTURALI - SOCIALI - ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1226 del 23/12/2011 CONTRIBUTI ATTIVITÀ ANNUALE AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE - RICREATIVE - CULTURALI - SOCIALI - ANNO 2011. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER L'ANNO 2012. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 375499718D |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1235 del 23/12/2011 IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI. SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER L'ANNO 2012. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 375499718D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI - AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. 375436472D |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1236 del 23/12/2011 SISTEMAZIONE MARCIAPIEDI - AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. 375436472D |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/12/2011 | AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. APPROVAZIONE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1213 del 22/12/2011 AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA APPALTO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2011/2012 - 2012/2013 CON DECORRENZA DAL 09.01.2012 E FORNITURA PASTI PER LE PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO DEL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA, DAL 02.01.2012 AL 30.09.2013. APPROVAZIONE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/12/2011 | LIQUIDAZIONE FATTURA A ORCHESTRA FILARMONIA VENETA PER ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' CULTURALI ESTATE 2011 - CIG 27807023E1 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1214 del 22/12/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA A ORCHESTRA FILARMONIA VENETA PER ORGANIZZAZIONE ATTIVITA' CULTURALI ESTATE 2011 - CIG 27807023E1 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/12/2011 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE FESTEGGIAMENTI FAGARE' PER ORGANIZZAZIONE "FESTA DELL'ANZIANO" |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1205 del 22/12/2011 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE FESTEGGIAMENTI FAGARE' PER ORGANIZZAZIONE "FESTA DELL'ANZIANO" |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | RIPARAZIONE FIAT DAILY TARGATO BY 574 GL IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA OPERAI. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. N. 375268097E |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1234 del 22/12/2011 RIPARAZIONE FIAT DAILY TARGATO BY 574 GL IN DOTAZIONE ALLA SQUADRA OPERAI. AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. N. 375268097E |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | ACQUISTO N. 3 SPARGISALE MANUALI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 374639247A |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1223 del 22/12/2011 ACQUISTO N. 3 SPARGISALE MANUALI - AFFIDAMENTO INCARICO. CIG: 374639247A |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | RIPRISTINO TOMBOTTO CANALE COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. 3748174308. |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1221 del 22/12/2011 RIPRISTINO TOMBOTTO CANALE COMUNALE - AFFIDAMENTO INCARICO - CIG. 3748174308. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 28/12/2011 | SERVIZIO DI VIGILANZA EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG.: 3747922313 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1237 del 22/12/2011 SERVIZIO DI VIGILANZA EDIFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG.: 3747922313 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 27/12/2011 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI. CIG 3745764E39 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 1222 del 22/12/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI. CIG 3745764E39 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/12/2011 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE DIVERSE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1206 del 21/12/2011 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PRO LOCO SAN BIAGIO PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE DIVERSE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 22/12/2011 | CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK SRL - FILIALE DI SILEA PER RILEGATURA ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. CODICE CIG 3739596C3B |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1207 del 21/12/2011 CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA EDK SRL - FILIALE DI SILEA PER RILEGATURA ATTI E DOCUMENTI AMMINISTRATIVI. CODICE CIG 3739596C3B |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2011 – 9° TRANCHE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1217 del 21/12/2011 ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2011 – 9° TRANCHE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI NOVEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1218 del 21/12/2011 FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI NOVEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 27/12/2011 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: NOVEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1216 del 21/12/2011 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: NOVEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale