Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER UTILIZZO DELLE BANCHE DATI "MANUALE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE" E "POL NEWS", PERIODO 01.11.2011 - 31.10. 2012. |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 54 del 25/01/2012 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER UTILIZZO DELLE BANCHE DATI "MANUALE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE" E "POL NEWS", PERIODO 01.11.2011 - 31.10. 2012. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SAGOME NATALIZIE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 50 del 25/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SAGOME NATALIZIE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 53 del 25/01/2012 ATTIVAZIONE COLLEGAMENTO TRAMITE ANCITEL PER ACCESSO AL CED INTERFORZE ED ALLA BANCA DATI ANIA-SIC. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER L'AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 59 del 25/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER L'AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI - ANNO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 26/01/2012 | PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 49 del 24/01/2012 PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 30/01/2012 | AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 60 del 24/01/2012 AUTORIZZAZIONE PER PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO DA PARTE DEL PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 46 del 24/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 45 del 24/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FONDAZIONE VILLA D’ARGENTO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1108225831 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 119 del 24/01/2012 FORNITURA PASTI PER PERSONE IN SITUAZIONE DI DISAGIO. LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA EURORISTORAZIONE S.R.L. MESE DI DICEMBRE 2011. CIG 0169521524 |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 26/01/2012 | LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 52 del 24/01/2012 LIQUIDAZIONE 4° TRIMESTRE 2011 A FAVORE DEL CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 38 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2012 - SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA GREGGIO LUISA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 40 del 23/01/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI SUI DIPENDENTI ASSENTI DAL SERVIZIO PER MALATTIA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 25/01/2012 | RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 39 del 23/01/2012 RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE ISTITUZIONALI DEGLI AMMINISTRATORI COMUNALI: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2012 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 25/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 41 del 23/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 23/01/2012 | SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 34 del 23/01/2012 SOSTITUZIONE INFISSI SCUOLA ELEMENTARE DI ROVARE'-CIG 38516577E6 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 36 del 20/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DA ASSESSORE COMUNALE - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 17/03/2012 | SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 198 del 20/01/2012 SINISTRO DEL 13.06.2011 C/PEREIRA REY VALERIA YANETT. LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI PER RECUPERO DANNI |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/01/2012 | AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 37 del 20/01/2012 AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA L'ANGOLO FIORITO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA PER FORNITURA CORONA D'ALLORO - C.I.G. 38443433 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 48 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO. PERIODO: DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 47 del 20/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 097245928D |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 31 del 19/01/2012 PERMESSI USUFRUITI DALL'ASSESSORE COMUNALE FLORIAN - RIMBORSO ONERI AZIENDALI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/01/2012 | LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 35 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI MESE DI NOVEMBRE 2011 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 30 del 19/01/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA SOLUZIONE S.R.L. DI MILANO PER SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO TELEMATICO IN MATERIA DI TRIBUTI LOCALI "ENTIONLINE.IT" |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/01/2012 | SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 32 del 19/01/2012 SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI A RIVISTE PER GLI UFFICI ANNO 2012 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 25/01/2012 | FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 42 del 19/01/2012 FORNITURA IN ECONOMIA DI MATERIALE PER UFFICIO. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA "MAGGIOLI S.P.A" |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 19/01/2012 | INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA VIABILITA': SGOMBERO NEVE E SPARGI SALE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2012. - AFFIDAMENTO INCARICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 22 del 19/01/2012 INTERVENTI PER LA SICUREZZA DELLA VIABILITA': SGOMBERO NEVE E SPARGI SALE DELLE STRADE COMUNALI ANNO 2012. - AFFIDAMENTO INCARICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/01/2012 | RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA SAN MARTINO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 33 del 19/01/2012 RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO IN VIA SAN MARTINO |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 19/01/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 25 del 18/01/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1019457287 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 43 del 18/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. SOC. DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 1019457287 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 26/01/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG. 0953392BF4 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 44 del 18/01/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2011. LIQUIDAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE CA' DEI FIORI ONLUS. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG. 0953392BF4 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale