Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO: PERIODO: GENNAIO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 121 del 21/02/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO S. GREGORIO: PERIODO: GENNAIO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: GENNAIO 2012. CIG 380264169E |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 120 del 21/02/2012 STRUTTURE DI RICOVERO ANNO 2012. LIQUIDAZIONE CASA DI RIPOSO VILLA VITTORIA PERIODO: GENNAIO 2012. CIG 380264169E |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 23/02/2012 | LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA SCAFFALI BIBLIOTECA. CIG 373817251E |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 116 del 21/02/2012 LIQUIDAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA SCAFFALI BIBLIOTECA. CIG 373817251E |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 21/03/2012 | INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE GENNAIO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 212 del 21/02/2012 INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMIGLIARE IN DIFFICOLTA' – LIQUIDAZIONE GENNAIO 2012 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 23/02/2012 | PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DA DELFINO & PATNERS. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 115 del 21/02/2012 PARTECIPAZIONE INCONTRO DI STUDIO ORGANIZZATO DA DELFINO & PATNERS. LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 23/02/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI “VILLA BELVEDERE” (IPAB). PERIODO: OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 2011 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 111 del 20/02/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI “VILLA BELVEDERE” (IPAB). PERIODO: OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE 2011 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/02/2012 | Approvazione bando pubblico per la ricerca di soggetti sponsor per la realizzazione di eventi culturali nel Comune di San Biagio di Callalta per la stagione estiva 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 103 del 20/02/2012 Approvazione bando pubblico per la ricerca di soggetti sponsor per la realizzazione di eventi culturali nel Comune di San Biagio di Callalta per la stagione estiva 2012 |
|
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. | 23/02/2012 | LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA DITTA ISE ITALIANA SERVIZI ECOLOGICI SRL PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE ANNO 2011 |
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr. reg.gen. 118 del 20/02/2012 LIQUIDAZIONE COMPETENZE ALLA DITTA ISE ITALIANA SERVIZI ECOLOGICI SRL PER SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE ANNO 2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/02/2012 | LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. CIG 1151951C06 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 107 del 17/02/2012 LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE. CIG 1151951C06 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. ( IPAB ). PERIODO: GENNAIO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 122 del 17/02/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. ( IPAB ). PERIODO: GENNAIO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 25/02/2012 | STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: GENNAIO 2012 |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 123 del 17/02/2012 STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2012. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO OPERE PIE D'ONIGO ( IPAB ). PERIODO: GENNAIO 2012 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 20/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 106 del 16/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARBURANTI |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 20/02/2012 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI GENNAIO 2012 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 105 del 16/02/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE MESE DI GENNAIO 2012 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 20/02/2012 | ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2011 – 10° TRANCHE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 104 del 16/02/2012 ASSEGNO DI MATERNITÀ E NUCLEO FAMIGLIARE CONCESSO DAI COMUNI AI SENSI DELL’ART. 74 DEL D. LGS. 26.03.01, N. 151. CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLE NASCITE AVVENUTE NELL’ANNO 2011 – 10° TRANCHE |
|
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. | 20/02/2012 | LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERVIZI VETERINARI DELL'A.U.L.S.S. N. 9 DI TREVISO |
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr. reg.gen. 108 del 16/02/2012 LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SERVIZI VETERINARI DELL'A.U.L.S.S. N. 9 DI TREVISO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/02/2012 | ATTO DI PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI. LIQUIDAZIONE FATTURA |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 101 del 15/02/2012 ATTO DI PIGNORAMENTO DEI CREDITI VERSO TERZI. LIQUIDAZIONE FATTURA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 16/02/2012 | D.LGS. 81/2008 - NOMINA DEL "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" - 1° SEMESTRE 2012. CIG 39421572DE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 102 del 15/02/2012 D.LGS. 81/2008 - NOMINA DEL "RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE" - 1° SEMESTRE 2012. CIG 39421572DE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 15/02/2012 | ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE E I CAAF ADERENTI ALL'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALL'ACCESSO ALLA COMPENSAZIONE PER LE TARIFFE AGEVOLATE (BONUS ENERGIA) NEL SETTORE ELETTRICO E DEL GAS. ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG. 210987431A |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 97 del 14/02/2012 ADESIONE ALLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE E I CAAF ADERENTI ALL'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE COMUNI DELLA MARCA TREVIGIANA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI RELATIVE ALL'ACCESSO ALLA COMPENSAZIONE PER LE TARIFFE AGEVOLATE (BONUS ENERGIA) NEL SETTORE ELETTRICO E DEL GAS. ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG. 210987431A |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 16/02/2012 | PRESA D'ATTO TERMINE ASTENSIONE OBBLIGATORIA DAL LAVORO PER CONGEDO DI MATERNITA' |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 100 del 13/02/2012 PRESA D'ATTO TERMINE ASTENSIONE OBBLIGATORIA DAL LAVORO PER CONGEDO DI MATERNITA' |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 15/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 99 del 13/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 13/02/2012 | CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA PERIODO 15 SETTEMBRE 2011 - 31 MARZO 2013, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. LIQUIDAZIONE SETTEMBRE - DICEMBRE 2011. CIG. N. 33526061FE |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 96 del 13/02/2012 CONFERIMENTO INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA PERIODO 15 SETTEMBRE 2011 - 31 MARZO 2013, AI SENSI DELLA LEGGE 7.06.2000, N. 150. LIQUIDAZIONE SETTEMBRE - DICEMBRE 2011. CIG. N. 33526061FE |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/02/2012 | LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 3° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE - CUP I78D10000120006. CIG 2576646B88 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 95 del 10/02/2012 LAVORI DI "AMPLIAMENTO E MESSA A NORMA IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - 3° STRALCIO". AFFIDAMENTO LAVORI PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE - CUP I78D10000120006. CIG 2576646B88 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/02/2012 | MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER IL BIENNIO 2012-2013 DEL NUOVO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 391425730F |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 93 del 10/02/2012 MANUTENZIONE ORDINARIA PERIODICA PER IL BIENNIO 2012-2013 DEL NUOVO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 391425730F |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/02/2012 | "REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE OLMI - SILEA. 1° STRALCIO". INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP I71B11000040004. CIG 39148203A9 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 94 del 10/02/2012 "REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE OLMI - SILEA. 1° STRALCIO". INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP I71B11000040004. CIG 39148203A9 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 10/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI VERIFICA IN MATERIA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2010/2011 ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE QUALIMENTA CON SEDE IN SAN DONÀ DI PIAVE. |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 91 del 10/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI VERIFICA IN MATERIA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2010/2011 ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE QUALIMENTA CON SEDE IN SAN DONÀ DI PIAVE. |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 13/02/2012 | FORNITURA DI TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 3914429100 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 92 del 09/02/2012 FORNITURA DI TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 3914429100 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 15/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARTA DA FOTOCOPIE - VII ORDINATIVO ANNO 2011 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 98 del 09/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARTA DA FOTOCOPIE - VII ORDINATIVO ANNO 2011 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/02/2012 | REALIZZAZIONE DI BASAMENTI PER PENSILINE AUTOBUS LUNGO LA S.R. 53 "POSTUMIA ". AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3910893AFD |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 89 del 07/02/2012 REALIZZAZIONE DI BASAMENTI PER PENSILINE AUTOBUS LUNGO LA S.R. 53 "POSTUMIA ". AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3910893AFD |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 86 del 07/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 09/02/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO CASSETTE SERVIZI IGIENICI SCUOLA ELEMENTARE DI OLMI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 87 del 07/02/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO CASSETTE SERVIZI IGIENICI SCUOLA ELEMENTARE DI OLMI |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale