Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 22/01/2025 | CONCESSIONE PERMESSI DI STUDIO AI SENSI DELL' ART. 46 CCNL 16.11.2022 - ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 47 del 09/01/2025 CONCESSIONE PERMESSI DI STUDIO AI SENSI DELL' ART. 46 CCNL 16.11.2022 - ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/01/2025 | RIMBORSO SPESE PER LE TRASFERTE DEL PERSONALE DIPENDENTE E DELLE SPESE DI VIAGGIO PER ACCESSO ALLE SEDI DI SEGRETERIA CONVENZIONATA AL SEGRETARIO COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 12 del 09/01/2025 RIMBORSO SPESE PER LE TRASFERTE DEL PERSONALE DIPENDENTE E DELLE SPESE DI VIAGGIO PER ACCESSO ALLE SEDI DI SEGRETERIA CONVENZIONATA AL SEGRETARIO COMUNALE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/01/2025 | INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI E GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2025 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 21 del 09/01/2025 INDENNITA' DI FUNZIONE AMMINISTRATORI COMUNALI E GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2025 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONI E RIPARAZIONI DI MODICO VALORE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 18 del 09/01/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONI E RIPARAZIONI DI MODICO VALORE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE EDILE NECESSARIO PER PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 17 del 09/01/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MATERIALE EDILE NECESSARIO PER PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE PERIODICHE CARRELLO ELEVATORE TOYOTA IN DOTAZIONE AL PERSONALE OPERAIO - ANNUALITÀ 2025-2026-2027 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 16 del 09/01/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE PERIODICHE CARRELLO ELEVATORE TOYOTA IN DOTAZIONE AL PERSONALE OPERAIO - ANNUALITÀ 2025-2026-2027 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MINUTERIE NECESSARIE AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 15 del 09/01/2025 AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA MINUTERIE NECESSARIE AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE |
|
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. | 13/01/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI "AMICI DEL CANE RANCH" PER LA GESTIONE DEL CANILE DI RONCADE. CIG 756846708D |
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. reg.gen. 20 del 09/01/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI "AMICI DEL CANE RANCH" PER LA GESTIONE DEL CANILE DI RONCADE. CIG 756846708D |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FINALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE PER L'ANNO 2024 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 14 del 09/01/2025 APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FINALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE PER L'ANNO 2024 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 13/01/2025 | ACCANTONAMENTO SOMME PER RIMBORSI PERIODICI SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 23 del 08/01/2025 ACCANTONAMENTO SOMME PER RIMBORSI PERIODICI SERVIZIO ECONOMATO - ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/01/2025 | COSTITUZIONE FONDO ANTICIPAZIONE ECONOMALE A FAVORE DELL ECONOMO COMUNALE BETTIOL FRANCESCA - ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 11 del 08/01/2025 COSTITUZIONE FONDO ANTICIPAZIONE ECONOMALE A FAVORE DELL ECONOMO COMUNALE BETTIOL FRANCESCA - ANNO 2025 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 10/01/2025 | APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FINALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CIGLI STRADALI PER L'ANNO 2024 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 13 del 08/01/2025 APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE FINALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CIGLI STRADALI PER L'ANNO 2024 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/01/2025 | QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.T.E.L. ANNO 2025: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 10 del 07/01/2025 QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.T.E.L. ANNO 2025: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 08/01/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA UTILIZZO PERSONALE IN SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI ART. 1, COMMA 557, L. 311/2004 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 8 del 07/01/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA UTILIZZO PERSONALE IN SCAVALCO D'ECCEDENZA AI SENSI ART. 1, COMMA 557, L. 311/2004 |
|
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. | 08/01/2025 | IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI SERVIZI VETERINARI ALL'AZIENDA U.L.S.S. N. 2 MARCA TREVIGIANA DI TREVISO ANNO 2025 |
5^ Area - Serv. di vigilanza e sicurezza del terr. reg.gen. 6 del 04/01/2025 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI SERVIZI VETERINARI ALL'AZIENDA U.L.S.S. N. 2 MARCA TREVIGIANA DI TREVISO ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 08/01/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 7 del 03/01/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 03/01/2025 | ACCERTAMENTO DI ENTRATA CANONE UNICO PATRIMONIALE - AREE E SPAZI MERCATALI FISSI ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 4 del 03/01/2025 ACCERTAMENTO DI ENTRATA CANONE UNICO PATRIMONIALE - AREE E SPAZI MERCATALI FISSI ANNO 2025 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 03/01/2025 | CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CALLIS ALTA PER ORGANIZZAZIONE SECONDA RASSEGNA TEATRALE "SAN BIASIO TEATRO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 2 del 02/01/2025 CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CALLIS ALTA PER ORGANIZZAZIONE SECONDA RASSEGNA TEATRALE "SAN BIASIO TEATRO". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 07/01/2025 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO RESPONSABILI DEI SERVIZI - ANNO 2025 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 5 del 02/01/2025 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO RESPONSABILI DEI SERVIZI - ANNO 2025 |
|
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali | 02/01/2025 | ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI OLMI-SAN FLORIANO PER IL CONCERTO PER CORO E ORCHESTRA KALIKANTUS CHE SI TERRA' IL 6 GENNAIO 2025 PRESSO LA CHIESA DI OLMI |
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali reg.gen. 1 del 02/01/2025 ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI OLMI-SAN FLORIANO PER IL CONCERTO PER CORO E ORCHESTRA KALIKANTUS CHE SI TERRA' IL 6 GENNAIO 2025 PRESSO LA CHIESA DI OLMI |
|
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali | 03/01/2025 | ACCORDO TRA IL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA ED ISRAA AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA L. 241/90 RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO IN COLLABORAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DELLE PERSONE IN SITUAZIONE DI FRAGILITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 |
6^ Area - Servizi sociali e assistenziali reg.gen. 3 del 02/01/2025 ACCORDO TRA IL COMUNE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA ED ISRAA AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA L. 241/90 RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO IN COLLABORAZIONE DI SERVIZI A FAVORE DELLE PERSONE IN SITUAZIONE DI FRAGILITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 09/01/2025 | RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO DELL'ENTE AI SENSI DELL'ART. 60 DEL C.C.N.L. 16.07.2024 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 9 del 02/01/2025 RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO DELL'ENTE AI SENSI DELL'ART. 60 DEL C.C.N.L. 16.07.2024 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/12/2024 | VARIAZIONE BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER, LETTERA B), D. LGS. N. 267/2000 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 829 del 31/12/2024 VARIAZIONE BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER, LETTERA B), D. LGS. N. 267/2000 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2024 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 836 del 31/12/2024 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA RIMBORSO MENSA PERSONALE DIPENDENTE - ANNO 2024 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA E) D.LGS. 267/2000 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 835 del 31/12/2024 VARIAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2024/2026 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETTERA E) D.LGS. 267/2000 |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 833 del 31/12/2024 TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | TELEFONIA FISSA DITTA TIM S.P.A. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 831 del 31/12/2024 TELEFONIA FISSA DITTA TIM S.P.A. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 830 del 31/12/2024 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI COMUNALI ADEGUAMENTO IMPEGNO DI SPESA |
|
2^ Area - Servizi finanziari ed interni | 31/12/2024 | ACCERTAMENTO PER DEBITI TRIBUTARI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA E TASI PERIODO IMPOSITIVO 2018 E 2019 |
2^ Area - Servizi finanziari ed interni reg.gen. 832 del 31/12/2024 ACCERTAMENTO PER DEBITI TRIBUTARI IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA E TASI PERIODO IMPOSITIVO 2018 E 2019 |
|
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio | 31/12/2024 | DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS. N. 36/2023, DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE CAMPO ALLENAMENTO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA. CUP I75B24000030006 |
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio reg.gen. 827 del 30/12/2024 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS. N. 36/2023, DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE CAMPO ALLENAMENTO PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DI VIA OLIMPIA. CUP I75B24000030006 |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale