Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 94 del 10/02/2012
"REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO CICLOPEDONALE OLMI - SILEA. 1° STRALCIO". INCARICO PROFESSIONALE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. CUP I71B11000040004. CIG 39148203A9
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 91 del 10/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURE PER SERVIZIO DI VERIFICA IN MATERIA DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2010/2011 ALL'ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE QUALIMENTA CON SEDE IN SAN DONÀ DI PIAVE.
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 92 del 09/02/2012
FORNITURA DI TAPPETO E ASCIUGAPASSI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO. CIG 3914429100
2^ Area - Servizi finanziari ed interni
reg.gen. 98 del 09/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CARTA DA FOTOCOPIE - VII ORDINATIVO ANNO 2011
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 89 del 07/02/2012
REALIZZAZIONE DI BASAMENTI PER PENSILINE AUTOBUS LUNGO LA S.R. 53 "POSTUMIA ". AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3910893AFD
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 86 del 07/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 87 del 07/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO CASSETTE SERVIZI IGIENICI SCUOLA ELEMENTARE DI OLMI
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 88 del 07/02/2012
SCUOLA MEDIA STATALE "A. MARTINI". ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RILASCIO CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI
2^ Area - Servizi finanziari ed interni
reg.gen. 75 del 06/02/2012
AUTOLIQUIDAZIONE DEL PREMIO INAIL A REGOLARIZZAZIONE ANNO 2011 E RATA DI ACCONTO 2012
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 90 del 06/02/2012
INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG N. 3924750627
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 84 del 06/02/2012
ACQUISTO DI N° 3 ESPOSITORI PER LA SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO INCARICO CIG: 3882003A35
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 83 del 06/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI TELEVIGILANZA EDIFICI COMUNALI
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 82 del 06/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURE PER MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 78 del 02/02/2012
LIQUIDAZIONE ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI SAN BIAGIO DI CALLALTA CONTRIBUTO SPESE ANNO SCOLASTICO 2011/2012
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 80 del 02/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURE DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI SUL PATRIMONIO COMUNALE
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 79 del 02/02/2012
LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI RELATIVE AL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. CIG 1151951C06
---6^ Area - Serv. di vig. e sicurezza del terr.
reg.gen. 85 del 02/02/2012
RIMBORSO PAGAMENTO INDEBITAMENTE VERSATO PER VERBALE DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA: DITTA DUS AUTOTRASPORTI SRL. ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 126 del 01/02/2012
SOGGIORNO ESTIVO MONTANO PER MINORI ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA "SANTA MARIA ASSUNTA" DI CAVRIE'. LIQUIDAZIONE SALDO CONTRIBUTO
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 110 del 01/02/2012
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A FAVORE DELLA PARROCCHIA DI ROVARE' PER ORGANIZZAZIONE "CONCERTO DI NATALE"
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 74 del 01/02/2012
PROROGA INTERVENTO SOCIALE IN FAVORE DI UN NUCLEO FAMILIARE IN DIFFICOLTA'. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 76 del 01/02/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI DEREGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE DELLE DISCUSSIONI CONSILIARI DEL 29.09.2011, 24.10.2011, 28.11.2011 E 06.12.2011. CODICE C.I.G. 083842957E
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 81 del 01/02/2012
CONFERIMENTO INCARICO A DITTE DIVERSE PER FORNITURE, SERVIZI E LAVORI PER GLI EDIFICI, MEZZI COMUNALI, SPAZI E SERVIZI PUBBLICI (STRADE, PIAZZE, FOGNATURE) PER L'ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
---4^ Area - Pianificazione e gestione del terr.
reg.gen. 154 del 01/02/2012
AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO PER ESPLETAMENTO PRATICHE SETTORE AMBIENTE AI SENSI DELL'ART. 163, COMMA 1, DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. - (CIG. 3797311829)
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 73 del 31/01/2012
STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA COOP. INSIEME SI PUO'. PERIODO: DICEMBRE 2011. CIG 091251358B
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 72 del 31/01/2012
STRUTTURE DI RICOVERO – ANNO 2011. LIQUIDAZIONE FATTURA DELL'ISTITUTO I.S.R.A.A. ( IPAB ). PERIODO: DICEMBRE 2011
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 70 del 31/01/2012
MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - AFFIDAMENTO LAVORI PERIODO 01.02.2012-31.03.2012. CIG 38825838D7
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 124 del 31/01/2012
FORNITURA MATERIALI DI AUSILIO PER ASSISTENTI DOMICILIARI. LIQUIDAZIONE CIG. 363361491F
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 63 del 30/01/2012
FORNITURA E POSA IN OPERA DI COMBINATORE TELEFONICO A TECNOLOGI A GSM PRESSO L'ASCENSORE NELLA SCUOLA ELEMENTARE "E. MONTALE" A SAN BIAGIO DI CALLALTA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG 387786536E
1^ Area - Servizi alla persona e Affari Generali
reg.gen. 77 del 30/01/2012
ATTIVAZIONE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIAE E PASTI CALDI. AMMISSIONE UTENTI E DETERMINAZIONE TARIFFE DI CONTRIBUZIONE
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
reg.gen. 69 del 30/01/2012
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ALTERNATIVA AMBIENTE PER FORNITURA CORTECCIA PER PACCIAMATURA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto